Nero.
di s_smile

24/06/13, ore 11:58

Complimenti! :) è molto bella e hai descritto molto bene il sentimento che lega questa bellissima coppia ^^

29/04/13, ore 18:41

E' corta ma davvero bella, complimenti! :)
Sei riuscita a descrivere molto bene i sentimenti e devo dire che mi è piaciuta molto! :)

09/04/13, ore 23:00

Il detto recita: "nella botte piccola c è il vino buono", questa storia é breve e tanto carina!!!! É un momento dolce e tanto semplice!! Ho dovuto leggerla due volte perché non sono esperta di questi personaggi quindi ho dovuto focalizzare di quale momento si trattasse peró è davvero ben fatta!!!

06/04/13, ore 18:33

Molto carina questa flash, davvero dolce. Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia focalizzata sugli occhi di Gohan per descrivere i sentimenti di Videl, quel "maschiaccia" rende bene la sua personalità e la sua sorpresa nel provare sensazioni completamente nuove. Bella e ben scritta, l'ho apprezzata molto!

Soly Dea

06/04/13, ore 17:53

Uuuuuuuuuuuuuuuuu che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* Cara, complimenti! ti è uscita bene, anzi, benissimo! Mi è piaciuta un sacco! Hai seguito il mio consiglio? si "vede", o meglio, legge xD
Cmq si, lo ammetto! La mia missione è farti ammattire... sono a buon punto! ;) xD Complimenti veramente! :) La prossima volta metterai tu le linee della sfida, che dici? :) Alla prossima!
PS grazie ;)