I will wait for the summer {just to see you once more}
di EclipseOfHeart

Ciao! Non capisco perchè tu abbia solo una recensione (adesso due XD): sicuramente perchè l'anime è poco conosciuto. Ma chi lo conosce come me e l'altro recensore sappiamo che quello che hai scritto è degno di nota. Facendola breve, mi hai fatta piangere! Mi hai riportato dentro l'anime, facendomi riprovare i sentimenti e il dolore di Hotaru. Davvero davvero un ottimo lavoro. :) E' in perfetta linea con il finale dell'anime. Insomma, adoro quello che hai scritto! Grazie per le emozioni <3
Continua così,
GuruGuru
PS: ora vado a vedere se c'è altro che hai scritto che conosco e mi piace ;) Mi hai incuriosita :D

Eccomi qui, carissima!
Anzitutto, ti ringrazio per avermi dedicato questa splendida fanfiction, che merita appieno il posto tra le preferite. Sono contenta che questo anime ti sia piaciuto, penso anche io che sia meraviglioso in ogni suo aspetto. :') Ma passiamo alla storia, che è questo l'importante: ho pianto -di nuovo- come una scema, dall'inizio alla fine, letta e riletta per lo meno cinque volte. A mio parere, hai descritto perfettamente i sentimenti di Hotaru, l'angoscia e il rifiuto del suo cuore che le impedisce di tornare in quel bosco, nel loro posto. Leggere i pensieri della protagonista è stato un qualcosa di assurdamente doloroso e terribilmente triste, ma d'altra parte, come lei stessa afferma poco dopo il momento della scomparsa di Gin, tornare in quel luogo sarà pressoché impossibile. Almeno per i primi tempi. Rinuncia persino al voler lavorare lì, e come biasimarla se il motivo per cui aveva preso una simile decisione non c'era più?
Scomparso. Il solo pensiero fa star male. Non poterlo più vedere, sentire, toccare. Ti confesso che, quando ho visto l'anime per la prima volta, dopo aver visto questa scena, pensavo 'Al suo posto, non avrei mai la forza di tornare'. E invece, lei lo fa. Torna lì, consapevole di non trovarlo, arrivare e non vederlo. Ma poi tornano i ricordi, e Hotaru non riesce a trattenere le lacrime che credeva sopite.
Ottima conclusione, le parole di Hotaru e la risposta di Gin portata dalla calma del vento.
Credo d'aver sproloquiato un po' troppo, mi sono lasciata trasportare. :'3
Comunque, sappi che hai fatto davvero un ottimo lavoro, descrizione perfetta delle emozioni del personaggio, tanto vere quanto sentite, come se simili sensazioni le avessi provate io stessa. Ormai è un dato di fatto; qualsiasi sia il fandom, purché sia qualcosa di tuo, mi piacerà sicuramente, sei davvero molto brava. :')
Adesso vado a rinchiudermi da qualche parte dove poter sfogare la tristezza riemersa (?) ç_ç
Complimenti sinceri per come l'hai resa, davvero bellissima -e se mi sono commossa, ti assicuro che non è cosa da poco!
Solo, è un peccato che questo fandom sia praticamente disabitato çAç
Vabbè, dai, stavolta sono io che ti ho scritto un papiro! xD
Grazie ancora per la dedica, sei stata gentilissima *__________*
Un bacio! :*