She's not afraid.
di Zayn_Love_Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/17, ore 11:38

Stavo pensando una cosa: vorrei trascrivere la tua storia su Wattpad, ovviamente dandoti i diritti. Fammi sapere se ti piace come idea?
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 11:39 am)

10/05/17, ore 19:22

Dio. Questa storia è meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato e il padre di zayn, che odio, deve pur cambiare idea. Te ne prego, aggiorna presto ! Un bacio.

23/03/17, ore 08:05

Sono così felice che tu abbia continuato questa storia. Credimi mi erano mancati tanto Max e Zayn. Sto aspettando con ansia il nuovo capitolo e spero che alla mia coppia preferita non succeda niente.
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 08:05 am)

24/01/15, ore 20:49

Ok va bene l'importante che aggiorni,anche perche` io tengo molto a questa storia come a "let me love you" quindi io sono d'accordo.
Baci cla❤

03/01/15, ore 13:56

QUESTA NON É UNA CRITICA. Io amo,e quando dico amo intendo che AMO davvero tanto questa storia.L'adoro perché si distingue da tutte le altre FF e per una volta é lei ad essere la dura della situazione.
Adesso, "e perché mi messo la recensione tra le neutre?" ti chiederai.Ebbene,io ti rispondo dicendoti che aggiorni troppo tardi. Pubblichi i capitoli a distanza di mesi! E non aggiorni più da ben 3 mesi.
Io credo proprio che abbandonerò la lettura di questa storia,perché dopo un po ci si stanca ad aspettare sempre e controllare un tuo possibile aggiornamento(che non arriva mai).
Il problemino sarebbe solo questo,anche perché in questa maniera perdi molti lettori.
Quindi cerca di.aggiornare più frequentemente (^3^)
PS:i.congiuntivi per favore.Dopo "se,che," etc.. ci vuole sempre il congiuntivo non il condizionale; per esempio:é "se fossi stata" e non "se sarei stata"
Per il resto,aspetterò qualche altra settimana un tuo aggiornamento.
Kiss kiss

29/11/14, ore 16:37

Devi continuare assolutamente . Sono passati due mesi . Non posso aspettare di più

24/09/14, ore 20:52

Mi erano mancati così tanto i nostri Max e Zayn . Mi sono emozionata quando Max stava raccontando la sua storia a Zayn . Fai tornare Niall con loro . Ti prego. Fai in modo che lui si sia infiltrato nell'altro gruppo per vendicare lui ed i suoi fratelli. CONTINUA
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 05:26 pm)

26/06/14, ore 00:46

Come mi mancavano questi due coglioni . Ti prego rivoglio Niall con la sua sorellina . Continua presto

07/04/14, ore 16:35

Non sai quanto io ami questa storia, adoro tantissimo Max e Zayn . Voglio che Max faccia pace con il suo fratellone Niall . Ti prego , continua presto

30/01/14, ore 15:27

Me gusta, come sempre imbarazzante ahhaha
Capitolo tranquillo, mi è piaciuto tabnto ...

27/01/14, ore 13:38

finalmente dopo tanta attesa sei tornata (=
Mancavi tu come leggere la tua storia. Non so che dire, diventa ogni volta più interattiva. Le cose tra Kyra e Zayn stanno andando alla grande e ne sono felicissima, inoltre 'Non avresti mai sparato all'amore della tua vita' credo proprio che Zayn, capisca bene la cara Kyra e non certa che succederà presto che lei capisca che lui è il suo amore. Sono rimasta affascinata dall'uso delle parole che hai fatto quando lei definisce "Il suo Inferno" ciò che Zayn le provoca. (= Sono anche contenta per Cher e Louis, sono troppo dolci insieme trovo che possano essere una coppia bellissima.
Non mi resta che aspettare il continuo, che sarà ancora più intrigante (=
Un bacio grande
Yle

P.S. Il disegno è spettacolare, sei bravissima, e per il video dei personaggi adoro chi hai scelto come interpreti.

26/01/14, ore 20:27

sono felice che finalmente tu abbia aggiornato, il capitolo mi piace da matti, e poi quando arrivano a casa e trovano Louis e Cher stavo per morire dal ridere, hai descritto la situazione perfettamente! :) ho guardato il trailer, e i personaggi sono azzeccatissimi! aggiorna presto

24/01/14, ore 20:56

Dioo ti prego continua è troppo bella questa storia forse la più che abbia mai letto
continuaa♥♥♥

30/12/13, ore 18:02

Oddio giuro che questa storia è un qualcosa di... non so nemmeno come definirla *Q*
È la prima storia sulla 'Cattiva Strada' che parla di una ragazza e non su un ragazzo ,come al solito, che leggo ed è bellissima complimenti :3
Continua presto per favore
Vado spero di non averti annoiato.
Ciao <3

19/12/13, ore 00:37

i love you so much amo qst capitolo finalmente esce fuori il lato dolce di kyra :3 poi zayn oww che dolce hahaahhahh la parte + divertente ? quando le hanno spiegato....bhe quello che le hanno spiegato ahhahahha sn curiosa d sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo hhahahahahha ciao bellissima aggiorna presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]