Paure
di Naco

19/10/14, ore 23:27

Hahahah xD troppo divertente, anche solo con 100 parole! :)
I miei complimenti! :D

04/01/11, ore 03:02

Hahahha breve ma stupenda xDD
All'inizio uno ( con una mente alquanto perversa x3 ) chissa' cosa pensa xDD
Mi è piaciuta complimenti! *w*

Murasaki
08/11/07, ore 12:37

Presa per quello che è, fa sicuramente ridere. Ho pensato prima a quella che ritengo l'unica paura di Nodame, poi mi ha sfiorato il sospetto "erotico", dopo di ché... vabbe' si capisce! XD Comunque non credo che Nodame abbia così tanta paura di mettersi ai fornelli, sappiamo che lo fa con molta disinvoltura, mietendo vittime tra i suoi coinquilini . XD L'unica cosa che è capace di mandare in depressione una come Nodame è la paura di non essere mai in grado di poter suonare un concerto con l'orchestra che, fino ad oggi, sembra essere il suo unico sogno nel cassetto (a parte, ovviamente, quello di sposare Chiaki XD). Baci

08/11/07, ore 10:33

Devo andare a lezione... ma come faccio a non recensire! E' davvero carinissima! Delicatissima e davvero spassosa (anche se devo ammettere che Noda non la vedrei mai "in quel modo"). Mi è piaciuta davvero moltissimo. Complimenti.

27/10/07, ore 18:44

Giuro che mi aspettavo un'altra cosaXD Ma che LOL... beh, ma sempre Nodame è, mica la prima pinca pallina di passaggio.. nono è la mitica Noda*.*
Che poi pensavo ti volessi riferire al concorso e leggevo con tenerezza e poi... un attimo di silenzio e risate XDDDD.
A parte che si può leggere con un sacco di allusioni XD
E braaaava la nostra imprevedibile scrittrice*.*
Sol