Sono tuo
di CarmelaRos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/18, ore 18:46

Storia scritta molto bene, è interessante e scorre bene. Spero di leggere presto il seguito.

29/07/15, ore 19:53

Prima di incominciare vorrei scusarmi *china la schiena*. Scusarmi perché non ho recensito per ben 31 capitoli ma spero che la mia giustificazione sia abbastanza soddisfacente: non resistevo alla curiosità e andavo avanti e avanti.
Ho a dir poco divorato la storia, davvero!, ci ho messo mezzo pomeriggio a leggerla tutta e posso dire di sentirmi realizzata ahahah. Mi è piaciuta tantissimo, i personaggi, il tema dei demoni, la storia alla base, TUTTO.
Sei un genio ok? Ok. Il bello è che mi sono affezionata a tutti i personaggi! Nel senso che non vedevo solo Mirko e Antony, no! Sono curiosissima di leggere anche di Marcus e Lor! Oddio ho l'ansia addosso perché mentre per il maggiore è tabula rasa, per il gemello ho un brutto presentimento, bruttissimo >.<.
Ora vado a iniziare ghiaccio e fuoco e prometto che non aspetterò l'epilogo per recensire ahahah scusami ancora ma sono curiosa per natura e quindi ti chiedo di prendere la mia mancanza come un complimento per la tua bravura!
Annyeooong~

07/04/15, ore 23:10

Ho letto praticante tutta la storia in un solo giorno mi é piaciuta un sacco,sei stata bravissima :) corro subito a leggere il seguito!!!!

20/02/14, ore 16:49

adoro il modo in qui scrivi trascini letteralmente dentro la stori ti adoro un bacio

18/02/14, ore 13:29

E così è giunta la fine! Per gli Antony e Mirko è andata bene, ma qualcosa mi dice che dovrò leggere il seguito per sapere come se la caveranno Markus e Lor xD
Forse tra tutti i personaggi Markus è quello che mi piace di più...non so perché, mi affascina... e a seguire, se non a pari merito, Lor. Strano che mi piacciano di più i personaggi secondari anziché i protagonisti...
Ancora complimenti per la storia :)

18/02/14, ore 13:01

Ma... ma... che padre bastardo!!
Proprio brutte queste tre condizioni ç_ç Spero proprio che alla fine trovano il modo di aggirarle :/
E insomma, i fratelli sono in tutto cinque e Lor, come pensavo, in realtà non è un bastardo completo ma voleva aiutare il fratello in modo un po' contorto. Anche se continuo a temere, in virtù del modo contorto che ha trovato, che abbia comunque qualcosa che non va xD Forse è la sua natura di demone :)

18/02/14, ore 12:45

Bel capitolo! Dico davvero!
Mi fa piacere che i capitoli stiano diventando un po' più lunghi. Secondo me la tua è una bella storia, ma sfrutti poco la sua potenzialità con dei capitoli così corti, o meglio, corto e conciso va bene, ma alcuni passaggi/passi sarebbero più completi se elaborati di più :)
Ora sono curiosa di sapere cosa c'entri Antony con tutto questo... immagino sia arrivato a casa prima di Mirko perché si è teletrasportato, no?
Poi mi dispiace per Giulia (è il mio nome!!), ma a questo punto direi che la coppia Lor/Adrian si stia formando :D

18/02/14, ore 12:06

Non ce la faccio proprio ad andare avanti a leggere senza dire la mia xD
Prima di tutto sono felicissima che qualche altro essere umano oltre a me usa la parola “codino”!! Non so perché lo chiamano tutti elastico (per capelli) e ogni volta che dico codino mi guardano stralunati come se avessi sbagliato parola.
Poi volevo solo dire che la frase “Prende lo zaino, lo mantiene da un lato quasi trascinandolo e si avvicina al ragazzino.” Non doveva essere al passato? Perché il presente?! Credo tu abbia sbagliato a spingere il tasto d al posto della s e così hai sbagliato anche i verbi dopo perché a me suonerebbe meglio “prese”, “mantenne” “avvicinò”, insomma il passato come già detto xD
Via col capitolo 8!

18/02/14, ore 11:48

Vorrei farti solo un appunto veloce e poi torno a leggere :D
Secondo me la prima metà del dialogo è un po' strutturata male, è difficile capire quale dei due gemelli stia parlando. Oppure sono scema io che l'ho dovuto rileggere due volte, eheh.
Volo al leggere il capitolo 7 e a seguire!

18/02/14, ore 11:06

Ciao :)
Volevo commentare dal primo capitolo, ma ero curiosa e sono andata avanti xD
Molto interessante la tua storia! I capitoli sono brevi, però raccontano quello che devono ;)
Per un attimo ero rimasta confusa per il colore rosso degli occhi, pensavo: "ma non erano verdi?" E invece ecco subito servita la risposta, che genialata *_*
Comunque il primo capitolo inizia subito col botto eh! Proseguo la lettura che voglio scoprire quello che succede dopo :D

25/11/13, ore 20:40

ciao!! Complimenti :) ho scovato la tua storia da poco perché di solito non leggo storie fantasy :) meno male che ho iniziato :) amo molto i tuoi personaggi antony e mirko sono perfetti! Anche se il padre è proprio cattivo!! Ho iniziato a leggere pure fuoco e ghiaccio :) al prox continua così :)

24/11/13, ore 18:47

Bella,belissima storia e ti giuro che mi sono messa anche a piangere per alcuni capitoli ç-ç
Continua così :)

22/09/13, ore 22:01

Ciao! la storia mi è proprio piaciuta e ora andrò a vedere il seguito :)
mi piace molto il tuo modo diretto, semplice, ma efficace di scrivere e presentare emozioni ed eventi!
un saluto!
Peter Know

11/09/13, ore 12:07

ho appena finito di leggere la storia. wow.è fantastica! non vedo 'ora di leggere "ghiaccio e fuoco" haha sei davvero brava :) complimenti :)

10/09/13, ore 20:02

Dire che è spinta non è un'offesa ahahahaha.Solo che bho anche se spinta a me piace :3 Mi fiondo nell'altro capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]