Nessuno tocchi Milady!
di hera85

08/04/13, ore 10:36

Voglio premiare innanzi tutto l'idea di questa ff: e' una tematica interessante che e' stata affrontata pochissimo dal fandom, ma l'anime da' un sacco di suggerimenti a riguardo (la condanna di Milady o la prigionia alla torre di Londra, per dirne alcuni. Volendo, ancora di piu' degli spunti da tirare fuori quasi forzatamente tra Athos e Aramis).
Una delle ff che sviluppa bene l'idea e' proprio quella di LadyLina77.
Nel tuo caso specifico, mi verrebbe da dire di stare in occhio per quanto riguarda i reati di Milady: anche se tanto odiata dai moschettieri (e dalla protezione animali) per gran parte dell'anime, Milady e' sotto la protezione di Richelieu in un modo o nell'altro. Anche quando la condannano e i moschettieri dovrebbero ammazzarla, lo fanno per conto dell'Inghilterra e del Duca di Buckingham, non per questioni direttamente francesi quindi mi suona un po' storto il concetto di lei come "la peggior criminale di Francia", a meno che la storia non si svolga alla fine dell'anime. In quel caso, pero', ci sono tre problemi da risolvere: 1)Se e' arrivata o meno al sottomarino con MdF 2)Come ha fatto lei a sopravvivere e Mdf no? Erano insieme alla fine dell'anime e lui le aveva chiesto di scappare con lei! 3)Che fine ha fatto Constance?
E poi un'infinita' di altri dettagli. Potrebbe essere una specie di sogno di Milady dove lei, liberata da D'Artagnan impietosito, decide di sottomettersi in tanti modi ai voleri del giovane? Pensaci!

07/04/13, ore 15:51

E' interessante vedere D'Artagnan che protegge la pentita Milady: forse avrebbe potuto esserci qualcosa tra loro, se Costance non ci fosse stata al suo posto!