Hai visto Federico?
di Sam__

25/07/15, ore 18:06

bellissima! davvero bella
ho capito che forse quella frase -ho mantenuto la mia promessa: ho continuato ad amare- si riferisce a Massimo oppure al fatto che porta ancora il nome di Federico solcato nel petto e che sarà sempre nel suo cuore.
queste sono le mie due ipotesi.
ciao

20/02/14, ore 18:34

mi è piaciuto molto quello che hai scritto, ottima l'idea di prendere le stesse frasi della puntata.
il loro amore durerà sempre.
brava! by lupalunare

02/09/13, ore 14:49

bella fanfiction mette in evidenza la vera natura di Flor. Flor e Federico erano una coppia fantastica. mi piace molto il fatto che nella fanfiction si mette in evidenza l'amore eterno che supera i confini tra terra e cielo.

22/06/13, ore 20:10

Ciao :)
Fortuna che mi hai accennato questa tua one shot altrimenti mi sarei persa una meraviglia del genere!
Ricordo benissimo quando Flor ha chiesto a Federico della madre e Fede che cercava di farla stare zitta perché doveva parlare lui ahahahah.
Hai avuto una bellissima idea, molto originale, ti faccio i miei complimenti. Ci sarebbe stata bene secondo me una scena del genere però...che pizza! Non per dire niente, hanno creato una bellissima serie tv ed ora perché non creare anche una terza stagione? Magari con i bambini di Flor e Max ormai grandi, qualsiasi cosa ma perché non continuare? Hanno fatto Ninì però a me sinceramente non piace tantissimo...
Comunque sei veramente bravissima, le tue one shot mi piacciono da morire. Ne scriverai un'altra? Lo so che rompo però proprio qualche minuto fa ho rivisto la scena del primo bacio tra Flor e Fede e mi sono emozionata. Non riesco a farne a meno, penso che dovrò iniziare a frequentare uno di quei club anonimi per disintossicarmi ahahah.
Non si è mai troppo grandi per Flor(?)
La smetto di rompere e ti saluto :*
Baci.
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 08:11 pm)

20/05/13, ore 16:37

Ciao.
WOWWWWWW.
Amo Flor e, questa OS è bellissima *_*
Però, solo una cosa: quando c'è il dialogo, all'inizio devi mettere le maiuscole =)
Per il resto, meravigliosa.
La metto immediatamente tra le preferite.
HOlaaaaaaaa