'Cause I'm Love Drunk
di WeDontNeedWingsToFly

14/09/13, ore 17:38

AHAHAHAHAHAHAH :) il The Jade Ninja Game è troppo divertente ahahahha jesy e leigh che cantano mentre puliscono hahahah
continua presto :)un bacio :*

03/06/13, ore 21:06

Waaah scusa se non ho recensito prima!!E' che non so come si mette una fanfiction da recensire e me ne sono dimenticata!!Scusaaa :c comunque il capitolo un pò fa ridere l0l povero kevin poi louis che scappa in braccio a niall hauhauha Ouo harry e jade che si stavano per baciareeee però poi li hanno interrotti...vabbè si rifaranno,spero :D.Continua prestooo pls :Dbye

21/05/13, ore 15:03

Carina! Raga la volgarità ve la siete proprio scordata eh! Troppo fini xx Flavia

29/04/13, ore 23:58

Sono fiera di sta/ste ragazzuola/e!!! Non ho capito quante cazzo siete ma...DETTAGLI u.u La stosia molto figacciola :P

25/04/13, ore 18:10

ahahaha Niall e Louis che scappano da Mauricce, continua al piu presto è bellissimo il racconto

25/04/13, ore 12:48

Maurice all'attaco e Niall e Louis che si fanno sotto ahahah I can't AHAAHAH :') CONTINUA ....JHSDUSHFUDHFDHFDHFUDNF *^* :)))

07/04/13, ore 23:19

MA CHE CAZZO DI FIGATA È 'STA COSAAA?????? Ok.Vi amo sisteh (?) Cie ho trovato le mie anime gemelle u.u Sposiamoci subito u.u *momento serio* La storia è fantastica,continuate perfavoreorino *o* Ok brave pimpe <3

07/04/13, ore 19:51

ma-ma - ma è fantastico , sul serio è davvero bello jdijdsudghusdhufshdufhsdufhdsf :)) Continuate ......u.u