Solo un sogno
di Shora

21/05/13, ore 15:47

Ciaooo!! :D
Come promesso, eccomi qui!!:D
Waaaa che bella!!** Mi è piaciuta tantissimo come hai reso la scena della partenza di Syaoran (scusami preferisco usare il nome del manga! XD). È troppo triste!! TT___TT ed io, pur odiando le partenze, vengo ispirata da queste! XD mi piace pensare che c'è sempre un ritorno anche se poi non è così ... scusa sono un po' pessimista ^___^"
Bellissima l'idea del sogno!! ** Molto originale! :D l'approvo in pieno! v.v
Mi è piaciuto anche il fatto che pur non essendosi conosciuti prima, tra Syaoran e Sakura sia subito nato un certo filling... ma toglimi una curiosità, Syaoran conisceva già Sakura perchè l'aveva vista in qualche sogno? Te lo chiedo perchè ho avuto l'impressione che pur non essendosi mai visti, si conoscevano...
Per quanto riguarda lo stile...miè piaciuto molto! :D molto scorrevole e lineare anche se alcuni periodi li ho trovati un po' complessi. Comunque tranne questo, ripeto, è uno stile abbastanza scorrevole :)
Bacioni,
Nefertari_foschi=)

07/04/13, ore 21:27

Come prima One shot non è per niente male, spero vivamente di poterne leggere altre scritte da te XD
Ciaooo!

07/04/13, ore 19:55

Ciaaoooo. Pero bella questa one-shot per essere la prima: breve , semplice e carina ti faccio I miei complimenti la mia prima -e unica -one shot non è stata bella come la tua. Perö se permetti posso farti una correzione ?il nome di Li si scrive Syaoran-c'e anche chi scriva Shaoran -.
Bacioni e complimenti
Ciccina
Ps :scusa se ci sn degli errori con la recensione il fatto è che sto utilizzando il cell "-"