Peperoncino Malandrino
di Talia Nightray

29/04/12, ore 18:29

Non so davvero se pensare che Sirius sia un genio o qualcosa di simile ad una Serpe per aver corrotto la Evans.
Te che mi suggerisci?
L'ha fatto per amicizia non per egoismo vero?
Si, è di Sirius che si parla..quindi è per amicizia.

Bene dopo questo dialogo con me stessa posso farti i compliemti per avermi fatto ridere come una deficente per almeno 5 minuti.
Tu non sai quanto sono lunghi cinque minuti passati a ridere e quanto tempo ci vuole per farti passare il singhizzo. >.<

01/12/07, ore 21:17

Figlio d'un prete, Sirius! Ma è anche tanto bello trovare un legame d'amicizia così. Anche solo nelle fic.

01/11/07, ore 14:30

la mia scrittrice diventa ogni giorno più brava *___* e potrò vantarmi di averti betarizzato UçU quando sarai ricca e famosa più della row comprami sirius e remus, li useremo in coppia UçU comunque come ti ho già detto entrambe sono molto carine, comiche ma con un pizzico di tenerezza, e i personaggi sono perfetti *_* e in nor di remus, anche la grammatica sta ballando la conga (questa mi è venuta così d'istinto X°°°D) spero ne arriveranno altre, ovviamente sai che coppia voglio ù.ù' ciaoo

31/10/07, ore 13:01

Ah, ecco perchè Lily accetta di ballare con lui XDXD Grande Sirius! Che ridere, sono troppo forti queste drabble!

28/10/07, ore 21:12

Divertentissime! Bel lavoro!!! Spero che ne pubblicherete altre xDD baci Minu

Lilian Ginevra Potter
28/10/07, ore 19:50

Ti pregoooooooooooooo aggiornaaaaaaaaaaa Bellissime drabble falla anke del primo bacio di james e lily xfavore

28/10/07, ore 19:26

mi è piaciuta anche questa... che cosa non fa felpato per ramoso eh??

28/10/07, ore 18:26

ahah hai pagato la Evans x ballare con il prongsie!!! genio maniaco pervertito....ovviamente....dovra rimanere tra noi 2 questo piccolo dettaglio!xd in effetti sono sempre io quella sfruttata e mentalmente instabile che voi bombardate con le vostre assurde domante del tipo....dov'è pisa? nd prongsie by la il messer moony

28/10/07, ore 17:55

ciao! bellissima idea, non vedo lora che continui! ma quante parole sono? non le ho contate ma sembrano molte più di 100 O.o.. comunque molto divertenti :) baci Hermy

28/10/07, ore 17:45

Carinissimeeeee!!! Brava! Spero scriverai presto anche le altre!! E poi io adoro i malandrini... James in particolare!! Ehehe, pervertito o no.... è sempre james potter! Baci, London.

28/10/07, ore 17:34

hahah...una persona che ha il mal di gola non dovrebbe ridere, ma io lo facio lo stesso, il capitolo e tropo divertene. Lily e veramente furba farsi pagare...geniale... di sicuro avra gia un conto corrente. Ma almeno James e contento, e quello che conta. Aggiorna presto miracomando.