Un Amore Proibito
di SherryKyuubiNoYoko

22/05/08, ore 15:05

ciaooooo ke bello finalmente hai aggiornato.........mi piace questo nuovo capitolo anke se devo dire ke kaito è veramente uno stupido.....peccato ke nn c'era gaito.....cmq aggiorna presto.......alla proxima

19/05/08, ore 13:31

bello questo cappy...wow...Kaito che scopre che sono sirene senza che loro glielo spieghino con i cartelloni con le luci...complimenti...sono curiosa di sapere come continuerà...alla prossima...bacioni

18/05/08, ore 18:31

Carina...odio KAito..e nn sopporto molto le principessine..in questo capitolo..nn per stupirmi..però preferisco la coppia gaito e luchia..che l'altra dove c'è kaito!!

17/05/08, ore 17:53

che bella!! mi incuriosisce sempre di più!! continua presta baci miss miyu 91

27/04/08, ore 17:26

Ciao , bel capitolo... Complimenti aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere come finisce tra Gaito e Luchia. Baci

15/04/08, ore 16:05

ciao!!! ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo davvero molto interessante! sei molto brava a scrivere e a me piacciono molto le ficcy che parlano di luchia e gaito perciò ti seguirò fino alla fine! parlando del capitolo....AGGIORNA PRESTO, che sono curiosissima di leggere il seguito, da quanto ho capito nell'introduzione, luchia resterà incinta di gaito...uhiii non vedo l'ora di vedere il loro piccolino/a... ma terrano il figlio? e kaito (ma che vada al diavolo kaito!insomma rovina sempre tutto, uff! ndMe) (sigh, ma io amo tanto luchia ndKaito) (sisi sposati qualcun'altra e lascia luchia al tuo fratellone!) bacioni aggiorna prestissimo tvbtvbtvbtvb tadbatadbtadbtadb

14/04/08, ore 17:32

ciaooooooooooo!!!bellissimo capphy come al solitooooooooooo!!! continua presto baci miss miyu 91

14/04/08, ore 17:09

wow!!CArino..carino..continuala prestissimo..è interessante, però descrivi un pò di più..e magari fai capire di più le emozioni11VAzi!!

14/04/08, ore 13:34

Allora... La storia si fa interessante, anche se in certi punti non mi quadra... Mi sembra strano che Luchia si innamori subito di Gaito. Insomma, pochi minuti prima lo odiava: è ridicolo. Spero non te la prenderai per questa "osservazione negativa", ma è la pura verità. Inizialmente avevo da ridire anche sul comportamento della bionda, quando decide subito di veler restare con il nemico, ma poi ho pensato che lo spiegherai sicuramente nei prossimi capitoli. ^_-
A parte per questo non proprio piccolo dettaglio, la storia prosegue abbastanza bene, senza eccessivi errori di trama, anche se, te lo ripeto, questo innamoramento improvviso è troppo frettoloso. Una storia non deve evolversi per forza alla velocità della luce. Non ti dico di scrivere da capo il capitolo, ma di giustificare, nei prossimi aggiornamenti, questo improvviso amore da parte di Luchia. Molto meglio che riscrivere il quinto, no? ^_-
Oltre questo, un paio di cosucce: all'inizio della storia hai dimenticato uno dei miei appunti (le parentesi con scritto dentro virgola XD); verso la fine hai ci sono due "e" di seguito... Al punto "e e con gli occhi sgranati". XD
Stai più attenta, ciao ciao e complimenti per le idee!
Fantasy_Rancia

13/04/08, ore 23:35

Mi sta veramente appassionando la tua ff. cmq non ti preoccupare per gli errori grammaticali, ne faccio tanti anche io qualdo scrivo le ff. Brava!!!!!!!! un kiss debbyna87

13/04/08, ore 23:17

...........ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....wow...ke svolta...e Kaito?e Hanon?e Rina? e le altre principesse?.........cmq complimenti...alla prossima...bacioni

13/04/08, ore 22:48

Che bella questa ff. appena posso la continuo a leggere, sai ho pochissimo tempo a disposizione! NOOOOOOOOO non preoccuparti per l'italiano, non fa niente. ciao un kiss debyna87

26/03/08, ore 21:46

ciaoooooooooooooo...son 1 nuova lettrice...ti volevo dire che la ff mi è piaciuta... (la scrittrice sarebbe vissuta anke se a te nn piaceva...ndiGaito)(antipatico NdiVimar)...spero aggiornerai presto...alla prossima...bacioni

Lilly22
15/01/08, ore 15:25

Ciao!Tutto quello che hai scritto mi è piaciuto molto, non ti proccupare x gli errori , anch'io gli faccio ;P !Ma quindi,se ho capito bene dopo luchia rimarra incinta di gaito?!Mitico! meraccomando continua a scrivere , io aspetto ! ciao ciao lilly22

05/01/08, ore 23:08

Finalmente hai aggiornato! ** Questa storia mi piace troppo! A aprte qualche errore, la storia è perfetta! I caratteri dei personaggi sono gli stessi dell'anime e... la storia mi appassiona molto! ^^ Adesso Kaito andrà a cercare Luchia? Cioè, che la cerca l'hai detto alla fine del capitolo, però, la cercherà nel castello di Gaito? Eh, no, non conosce quel posto... uffi! La storia si fa complicata! Poi, dall'introduzione, hai detto che Luchia... oh, non posso pensarci! Va bè, che mi sta simpatico Gaito, però... è_é no! Kaito è più simpatico! U.U Anche se nelle puntate di questi giorni mi sta facendo arrabbiare! è_é Quella ragazza è_é Va bè, non qui ad annoiarti di più, ti faccio i complimenti per il capitolo e per la storia! Anche se il capitolo 3, non è un capitolo, è una risposta a una rece... forse sarebbe stato meglio rispondessi in questo capitolo, sotto la storia... va bè, non importa! Io ho solo espresso i miei pensieri! Complimenti ancora per la storia! ^^ Bravissima! Ciao!