Tale padre, tale figlio!
di ice_cream

05/05/13, ore 14:24

Ice_cream l'ho letta di nuovo e ridevo come una scema, ma povero james che è volato nel gabinetto!!! Ahahah, mi ha fatto piacere liggerla oggi, in questa giornata uggiosa.
Carinissima, Colin è uno zucchero... E loro due, Kate e Rick, sono davvero belli in veste di genitori.
Brava, davvero divertente e molto piacevole :*
bacio
RM

08/04/13, ore 23:07

Ok... il bambino si chiama Colin... COLIN CAPISCI?!?!? CAPISCI COSA HAI SCRITTO?!?!?!? vabbè, forse no, ma è COLIN CAPISCI!??!?!?!? *-*

"Vuoi spiegarmi come accidenti ha fatto nostro figlio a far volare il nostro pesce nel gabinetto!?"
ok, questa è credo in assoluto la frase più bella che io abbia mai letto in vita mia!!!!! ahahhahahahahahahhahahhahahahahha!!!!!!!! ppuuaahahahahhahahahaha!!!!!XD

“Ma io di piedi ho solo questiii!”
ok, no, mi sono sbagliata, è questa la frase più bella che io abbia mai letto!!! ahhahahah!! oddio, poveri piccolo Colin con 2 piedi soli!!!XD

“Uffaaaaa! Inverti le scarpe, fai colazione, lavati i denti… ma devo fare tutto io in questa casa!?”
ok, è ufficiale, io lo voglio sto pupattolo!!!!!!XD

E comunque questa è una storia degna della polletta che sei!!!! non so perchè questo bambino Colin potresti tranquillamente essere te a 4 o 5 anni.... chiederò a tua madre cutulettica...XD
Comunque, bando alle ciance, adesso arriva un angolo serio davvero: sei cresciuta tantissimo tesoro mio! era da parecchio che non leggevo niente di tuo, sia perchè ti eri messa un po' in standby come me, sia perchè ultimamente sto latitando questo fandom, visto che a malapena ho tempo di vedere le puntate... Ma davvero, sei diventata bravissima!! Sei cresciuta anche dal punto di vista della scrittura e si vede: scrivi con più consapevolezza, i dialoghi sono più fluidi e le descrizioni accurate che sembra di averci tutto davanti... ed è una cosa stupenda, perchè se già a 16 anni scrivi così bene, cosa succederà quando ne avrai 18/20?! Mi diventi più famosa della Troisi!!!!
Quindi continua, non ti fermare, che io sono sempre qui a dirti di non polleggiare...XD
Alla prossima!!

08/04/13, ore 00:52

Ci sei riuscita in pieno! XD ahahahah
Kate non può riposare neanche mezz'ora che quei due fanno succedere il finimondo! XD Pure il pesce rosso hanno fatto ammazzare! Poraccio! ahahah
E Kate che cerca di non ridere mentre "rimprovera" Castle che cerca in tutti i modi di non farsi ammazzare xD povera Kate! Con due Castle in casa non deve essere facile, eh!
E il bambino è così adorabile! *-* Proprio come il padre! : D
Però povero... fanno fare tutto a lui in quella casa! ù.ù ahahahah xD
Non ci fu titolo più azzeccato... TALE PADRE, TALE FIGLIO! Tu gli dici una cosa... lui fa tutto il contrario! Un Castle in miniatura! :D
Brava! <3

07/04/13, ore 22:13

Tenerissima, buffa e assolutamente plausibile, visto il DNA del padre! E' impossibile resistere agli occhioni azzurri dei Castle, questo ormai è risaputo. La scenetta delle scarpe è bellissima (da "ma io di piedi ho solo questi", fino a "ma in questa casa devo fare tutto io") e l'idea del piccolo James che si è suicidato nel gabinetto è geniale!
Brava ice_cream, ottimo lavoro, nonostante (o forse grazie a?) la febbre.
Alla prossima,
Germangirl

07/04/13, ore 21:31

"Ma io di piedi ho solo questiii"
Colin è proprio figlio di Castle non c'è bisogno nemmeno dell'analisi del DNA ahhahha
L'hai detto e l'hai scritta, bravissima Ari *-*
Troppo bellini, povero pesciolino, si starà facendo un giretto nelle fogne :)
"Che altro è successo nella scarsa mezz’ora in cui io ho dormito?"
Ahahhaha bella e divertente, brava!
Guarisci presto Ari, solo dalla febbre però, non guarire dalla follia intesi?

Baci
R

07/04/13, ore 21:20

Ariiiiiiiii!!
La cosa della sceape è mitica! Ha solo quelli di piedi, cosa pretendono, che gliene spuntino altri?? Ahhahaahah
Ahahah povero James finito nel water!
Non rispondere... Troppo tardi, già fatto.
Ha preso da Castle? Chissà se è un bene ho un male :p
Però il mpiccolo di casa ha ragione, deve fare tutto lui??
Ahahah bellissima Ari!
Alla prossima