Your name
di taisa

29/02/12, ore 09:01

Ciao :)
Molto bella questa drabble, è stupenda quella puntata, dopo averlo ignorato per mesi, alla fine vegeta dimostra di amare quel ragazzo venuto dal futuro :)
Non mi meraviglio che sia tra le scelte del sito, perchè è scirtta davvero bene :D
Un bacio e alla prossima, passa anche da me se ti va :)
Vegeta_
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 09:02 am)

19/02/12, ore 16:53

Davvero molto molto bella... Uno si aspetterebbe di trovare la parola "Trunks" a concludere il tutto, ma trovarci quel "Maledizione"... Wow, non è un tocco di classe, di più ^_^ Quanto al resto, non è confusa come molte drabble che vogliono riassumere ed esprimere scene importanti (Dio come ODIO le drabble che cercano di farfugliare in un pugno di frasi sconnesse la descrizione di un combattimento di cui non si capisce assolutamente niente, i pensieri di uno, quello che dice... e il risultato sembra tirato fuori da un frullatore -.-'). In sostanza, per fare una bella drabble NON BASTA essere brevi, come purtroppo tanti credono. Tu sei uno di quelli che in una drabble sa mettere molto molto più del conteggio parole :) Complimenti vivissimi

04/02/08, ore 15:25

In queste poche parole, sei riuscita a rappresentare un momento tanto complesso e significativo...Complimenti!

13/12/07, ore 13:02

Stupenda, un capolavoro così intenso, che in poche parole regala tutto ciò che serve per descrivere una scena tanto dolorosa, bravissimaaa! ç__ç Ciauz!

31/10/07, ore 20:35

Sono d'accordo con quello che ti hanno scritto. La drabble è davvero piena di sentimento, sono d'accordo con Lilac quando parla dei vari epiteti usati da Vegeta. Qui no. In un momento simile dice "Trunks" e pure "maledizione" dunque è davvero sconvolto. Tu hai reso bene la scena. Brava

bulma_92
29/10/07, ore 22:33

sinceramente sono senza parole. è bellissima, quel momento era davvero doloroso per vegeta e nel modo in cui tu lo hai descritto arriva dritto al cuore. mi ha colpito tantissimo, poche parole ma allo stesso tempo molto piene... bravissima! tutte le tue storie sono stupende e questa non poteva certo deludermi! va tra i miei preferiti. ciao baci spero di leggere presto un'altra tua ff^^

29/10/07, ore 18:38

Ci sono alcuni momenti nella storia di Dragonball che "parlano" da soli, quello che hai scelto tu è di certo uno dei più drammatici e significativi per il principe dei saiyan e l'hai raccontato in poche parole, senza togliere nulla alle immagini e sottolineando il significato di quel nome pronunciato così, per la prima volta, quasi istintivamente. Uno dei pochi nomi che il principe dei saiyan ha mai pronunciato in vita sua, lui che preferisce chiamare le persone con gli epiteti più disparati in segno di distacco e di disprezzo. I miei complimenti, l'idea di rendere i sentimenti di Vegeta in quel momento attraverso il significato di quel nome è davvero bella. Baci^^ lilac.

BULMA
29/10/07, ore 15:17

davvero molto bella. complimenti. rispecchia quello che deve avere provato vegeta con poche e semplici frasi. la tregedia per la perdita di un figlio... il dolore... il rimpianto per non essere riuscito ad impedirlo e dunque i sensi di colpa. brava! più la rileggo più mi piace...

29/10/07, ore 14:33

Che bella! Sei davvero bravvissima! Quella scena è stata sicuramente una delle più toccanti di tutti DB! Come sempre hai uno stile impeccabile e, come ormai saprai, adoro veramente le tue fic. Complimenti, davvero. Alla prossima, ciao! ^^

29/10/07, ore 12:14

molto bella. brava!

29/10/07, ore 00:03

Bella, intensa, toccante e profonda. E dolorosa, devo dire. Sei riuscita a trasmettere l'incredibile angoscia del momento con poche parole e non è roba da tutti. Complimenti!

28/10/07, ore 21:13

Bella davvero, molto toccante! Ti faccio davvero i miei complimenti, hai saputo descrivere bene i pensieri di Vegeta in quel momento. Ancora complimenti! Ciao!

28/10/07, ore 20:42

sembra più una poesia che una fan fiction xò molto toccante!!!!! sei stata bravissima!!!!!! complimenti^^!!!!!!!!!!!!!

28/10/07, ore 19:49

Davvero bella e significativa! Bellissimo l'utilizzo del nome come simbolo,da vero maestri della scrittura.Brava!

28/10/07, ore 19:43

sono la prima!cmq è stupenda davvero...mi ha fatto piangere! kiss