Somebody Help Me
di BuryIt

07/02/08, ore 22:03

Che capitolo carino *-* e com'è puccioso il mio Edward *-* **in love mode** soprattutto quando ha detto che per Bella è tornato alle "vecchie abitudini" *-* comunque non vedo di leggere il prossimo capitolo *-* spero vivamente comunque che alla fine Edward vampirizzi finalmente Bella XDDD [un'altra cosa... non è che metterai anche il pulcioso vero °-°''' **tremenda paura**] ok basta deliri XD sei bravissima continua così ^o^

07/02/08, ore 21:24

è un piacere betare la tua ficcy tesora!! ma non so... se non ci fossi io...ti daresti alla nutella!! XD allura passando al cappy... iniziamo a movimentare un pò le eh? brava, brava XD in effetti mi chiedevo come mai bella non avesse ancora attirato qualche catastrofe!! bravissima tesora!!! un bacio! ti vi bi

20/01/08, ore 12:54

Che bello questo chappy!!!! Continua cosi!! ^^

20/01/08, ore 12:54

Che bello questo chappy!!!! Continua cosi!! ^^

19/01/08, ore 12:24

bellissimoooooooooo. non vedo l'ora di leggere il seguito. edward geloso è veramente carino. continua così. aggiorna presto!!! ciao bacioni

16/01/08, ore 20:10

certo...una cosa mai vista un'edward geloso...XD te l'ho gia detto ma questo cappy è veramente billo!!! *____* muahahah...gli sta bene a mike!*sadica mode on* poi ha reso molto bene la gelosia di ed...^O^ bravissima caVa!!!! * applausing* sono molto curiosa di vedere come si evolverà la cosa...!!!! un bacio!!!

15/01/08, ore 20:37

evvivissima!il nuovo pezzo!!!!siiiiiiiii! era ora! bellissimo il nuovo pezzo! ti ho gia detto che adoro edward?? cmq... -marty si prepara x la ciatta- scrivi benissimo!!! baci marty23

chiara
15/01/08, ore 18:18

sei riuscita a creare proprio quello che volevi:un edward geloso!!! il chappy era bellissimo,anche se,da quello che avevi scritto all'inizio, pensavo fosse spazzatura...invece era(non smetterò mai di ripeterlo)f-a-v-o-l-o-s-o!!!!

15/01/08, ore 16:59

bella bella bella bella.continua presto

15/01/08, ore 13:51

Guarda che capita di scrivere capitoli un po' meno travolgenti... capita a tutti, soprattutto a me. L'unica differenza è che TUTTE le mia fic sono poco travolgenti, e non solo alcuni dei loro capitoli. E, per la cronaca, mi è piaciuto un casino pure questo!!! A presto! Baci!

silvy49
15/01/08, ore 13:34

come puoi dire che il cap. faceva schifo ??? secondo me è bellissimo, aspetto con impazienza il srguito

15/01/08, ore 12:07

Wow che brava che sono, la prima a recensire XDDD comunque, stamattina è la prima volta che leggo la tua fan fiction, non so perchè, forse non ero tentata moltissimo dato che Bella presumevo non ci sarebbe stata XD seriamente, molto carina davvero ^^ mi piace come hai rielaborato le parti di Twilight, anche se un po' mi mancano tutti i Cullen. Nient'altro da dire penso... complimenti davvero, continua così ^o^

chiara
13/01/08, ore 12:40

magnifica,magnifica,magnifica ma proprio magnifica questa ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

03/01/08, ore 20:23

Edward semplicemente ti è venuto GALLARDO!!!!!! Davvero, questa fic per me è una della più belle in assoluto di tutta la categoria (se non di più!!). Mi fa piacere che il mio parere ti stia a cuore, e sappi che anche la tua fic mi sta molto a cuore. Ciao!!!!!!

ROo cullen
02/01/08, ore 23:20