The hidden war of votes
di Edian

27/10/13, ore 21:31

ciao :D
eccomi di nuovo <3 lo so che nessuno può resistere alle mie recensioni alias vaneggiamenti alias nemmeno loro sanno esattamente cosa siano :D
comunque, facendo i seri per mezzo decimo di secondo, sono molto contenta che tu abbia aggiornato perchè adoro la tua storia e mi ha lasciato con il dubbio di cosa sarebbe successo, specialmente tra Tiberio <3 e Sabino e tra Nasir e Agron <3 sei stata molto cattiva l'ultima volta >.> il momento serietà è morto
e ripartiamo trovando una Naevia depressa davanti ad un cappuccino bollente,ma almeno non si piange addosso e ritorna positiva! così si fa! ma sei stata ancora una volta cattiva! voglio sapere la sua reazione quando vedrà Lucrezia incinta >.<
commuovente la scena tra i due fratelli e il racconto della vita di Agron, il suo essersi preso cura del fratello, la sua lotta interiore per il fatto di essere gay,l'essersi innamorato del nanetto da giardino <3 in poche righe hai raccontato il loro rapporto e la vita di Agron <3 stupendo <3 sei riuscita a racchiudere una vita di sentimenti in poche righe <3 complimenti davvero! e così ti sei fatta perdonare dalla cosa di prima <3
e finalmente tocca anche a zio Sparty e a Laeta,mancavano solo loro >.> premettendo che li adoro insieme,perchè è una donna con le palle e adoro il suo carattere e il suo modo di fare, stupendo lo scambio di battute tra i due,stupendo! e il suo cercare di farlo sorridere e scoprire i demoni del suo passato <3 ma soprattutto Sparty che si arrovella il cervello perchè è confuso <3 ma che amore che è il nostro animale politico <3
ok,ok, respira, se mi trovasse Cesare sul divano di casa gli salterei addosso,dopo questo sproloquio inutile,passiamo alle cose "serie" Cesare che si fissa sul bel didietro di Tiberio <3 e come dargli torto, e poi la sua rincontrattazione sui rapporti omo,bravo Cesaruccio <3 e poi Crasso che li obbliga ad uscire insieme e rovinare i piani ad entrambi,ma che paparino stronzo <3 non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita a 5, perchè non mi sono dimenticata del doppio appuntamento insieme a Sabino,non puoi scappare da quello >.> e detto questo spero di leggere il seguito al più presto
un bacio<3

20/10/13, ore 19:13

Oh, questo è un complotto, un complotto bello e buono! Perchè, invece di studiare filosofia, vago senza meta e trovo aggiornamenti a storie che adoro e, di conseguenza, dico addio a Platone con immensa gratitudine del mio cervello.
Ma, bando ai vaneggiamenti: questo mi sembra più un capitolo di passaggio e lo adoro, così come ho adorato i primi quattro.
Mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni e le azioni dei protagonisti e il fatto che ci siano tante scene in un solo capitolo: dà molto l'idea di insieme, come se un filo unisse tutto, di capitolo in capitolo.
Ok, è ufficiale, non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/10/13, ore 15:18

mi mancava un pò di NAGRON TIME moderno..giusto in tempo prima di partire per Ischia..una settimana senza pc..aahhh..cmq mi piace il passaggio da una coppia di personaggi all'altra, così il discorso non si dilunga troppo. Ovviamente a me piace molto la parte Nagron ma anche il resto del capitolo è davvero ben scritto. Scommetto che nel prossimo capitolo capiterà qualcosa di scioccante tra Cesare e Tiberio giusto? Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ciao ciao e buon lavoro :)

16/07/13, ore 15:46

eccomi! anche se un po' in ritardo non potevo certo dimenticarmi di te e della tua storia :D
povero Crisso è terrorizzato,ma anche io lo sarei e non solo per la situazione ma anche perchè Lucrezia mi fa un po' paura... non so perchè troppo tranquilla,fa molto film Horror,prima silenzio e tranquillità e poi bum,tutti morti.
la scena del portiere alla presa con il cruciverba mi ha fatto morire dalle risate! specie il fatto di pensare che doveva comprarsi un telefono con connessione internet perchè pure da me in classe quando facciamo le parole crociate ogni tanto bariamo e cerchiamo su internet :)
finalmete ci sono Tiberio e Sabino <3 li adoro e poi la scena del ritiro del compito mi ha fatto pensare ai miei di professori! stavo morendo dalle risate! una cosa hai cambiato nome del liceo,prima era Newton ora Russell,piccolo nota
le due ragazze non hanno speranze con loro,già che un ragazzo non ti cerca significa che non è interessato a te e poi c'è Sabino per Tiberio e viceversa,non hanno speranze.
povero Tiberio! e tu pure Sabino non potevi inventarti un'altra scusa tipo:ho bisogno di scopare?! avrebbe fatto meno male a Tiberio,spero che si ubriachino al pub e che invece di baciare la tipa Sabino baci finalmente Tiberio perchè anche lui non aspetta altro <3
ok,Lucrezia mi spaventa davvero,è troppo fredda e calcolatrice io fossi in Crisso starei mooolto attento,chissà come gliela farà pagare ora!
ma in questo capitolo hai messo anche Agron e Nasir :,) ma io ti adoro! mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro ginnastica mattutina e anche il modo in cui appena sentono qualcuno alla porta,perchè purtroppo è vero, è pieno di omofobi
spero che aggiornerai presto perchè devo assolutamente sapere cosa succederà tra Sabino e Tiberio e come reagirà Agron dopo essere stato interrotto <3
un bacio<3

14/07/13, ore 22:41

Waaahhh, quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci *-*
Non hai idea di quante volte io abbia controllato e la tua storia rimaneva ferma al capitolo 3. Mi hai resa troppo felice, ghhh, sappilo! Soprattutto in una giornata triste come quella di oggi, una sorpresa del genere mi ha fatto davvero bene.

Dunque, non c'è una singola cosa che io non abbia adorato. Tiberio e Sabino sono troppo carini e sono due scemottoli che non vedono quanto siano attratti uno dall'altro D: Oh, god, ci mancavano solo quelle ragazze, adesso!

Lucrezia è odiosa, non avevamo dubbi .__. Sono totalmente dalla parte di Crisso che non ci sta a farsi trattare in quel modo. Go, Undefeated Gaul, gooo.

Agron e Nasir... che lo dico a fare? Hmmm, mi piacciono le loro coccole hot *perv mode ON*
L'arrivo di Duro mi incuriosisce! Spero ne vedremo delle belle. Rideremo per caso? Dimmi di sì, che ne ho bisogno! ^^

Complimenti per la tua fantasia e la tua capacità di tenere viva la storia. Non è facile, eppure tu stai continuando a intrigarmi e soddisfare la mia fama di lettrice fuori dalle righe uwu
Grazie, graaaazie di aver aggiornato *la prega come si fa con Allah* ♥

14/07/13, ore 20:20

Povero Crisso Lucrezia lo fa proprio diventare matto. Chissa cosa succederebbe se Naevia lo dovesse scoprire. Altra cosa, a me piace Duro, ma CERTE VOLTE arriva proprio nei MOMENTI MENO OPPORTUNI..e che cavolo dai..ora che Nasir e Agron si stavano dando da fare..suona il campanello..ma daiiiii...spero che nei prossimi capitoli inserirai un pochino di più di NAGRON sexy-time (piccola richiesta da parte mia e di mia sorella NAGRON SHIPPER ^_^ ). Al prossimo capitolo. Ciao ciao e..cavolo mi sono scordata la cosa più importante..anzi due: primo complimenti per la storia, molto bella; secondo, ma Cesare ci proverà con Tiberio? Grazie mille, ciao ciao.

14/07/13, ore 19:53

Nonostante te l'abbia betata mi sento in dovere di scrivere una piccola recensione. Il capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente, non solo per la scorrevolezza quanto per finalmente una ripresa a scrivere descrizioni e sensazioni. I personaggi ci sono tutti e si incastrano perfettamente in una trama nonostante ognuno di loro abbia una personale storia, per quel che mi riguarda non vedo l'ora di un altro incontro fa Cesare e Tiberio!
Un bacio, la tua kid

14/07/13, ore 19:18

Oddio hai aggiornato! Oddio hai aggiornato! Oddio hai aggiornato! Oddio hai aggiornato!
Sappi che me lo sto ripetendo da almeno dieci minuti e non hai idea del sorriso che mi è spuntato quando me ne sono resa conto.
Partiamo dal fatto che io adoro questa fanfic - dire che l'amo è un eufemismo - perchè, prima di tutto è un AU e sono quelle che preferisco perchè ci si può sbizzarrire e usare i personaggi a proprio piacimento - senza cadere nell'OOC, naturalmente (e questo è un punto a tuo favore, sia in questo che negli altri capitoli) e poi perchè, per mia somma gioia, è una Agron/Nasir, Barca/Pietro (o almeno spero, ma dal loro incontro credo di si), Naevia/Crisso, con l'intervento di Lucretia e così via e ci sono tutti i personaggi della serie inseriti in un contesto diverso e trattato perfettamente.
Ora, tornando al capitolo, sto cominciando a stimare potentemente Crisso dopo la scena con Lucretia (anche dopo quello che ha fatto) e a provare - forse - un pò di comprensione per Tiberio, oltre al fatto che mi sono sciolta letteralmente con la scena finale. Quindi, l'unica cosa che posso dire, è Complimenti! per il capitolo 4 e per i primi 3 che ho intenzione, comunque, di recensire tutti.
A presto.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:11 pm)

16/05/13, ore 15:04

Ciao! ^^
Come iniziare la mia recensione se non con "wow"? La tua storia mi ha incuriosita e ho finito col leggermi tutti e tre i capitoli di seguito dotata di voracità impressionante.
Non so come elogiarti, l'idea che hai avuto è a dir poco fantastica. Originale e accattivante, ecco!
I personaggi (e le coppie!) li stai presentando in maniera perfetta: sono proprio LORO, in un contesto nel quale li muovi benissimo. (Ci sono anche Barca e Pietro. LET ME DIE IN MAH FEELINGSSS ;___;)
Li sto adorando tutti tutti tutti, davvero. Anche Tiberio che, meno male, qui non è psicopatico ma è esattamente lo spocchiosetto innamorato del suo migliore amico...
Complimenti perché la tensione narrativa si sente un sacco e hai saputo trascinarmi lì in mezzo a tutti quanti loro.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Questa storia è la mia nuova ossessione *-*

Okay, hm, spero di non aver fatto la figura della pazza xD
Un bacio,
Phoenixstein

03/05/13, ore 15:26

finalmente un nuovo capitolo! sono troppo contenta! devo dire che non ostante non sopporti Crisso e Naevia mi dispiace un po' per il casino combinato da Crisso con Lucrezia,alla fine è stata che si è offerta su un vassoio d'argento! e lui alla fine è solo un uomo,anche io fossi stata il lui avrei accettato,speriamo che la cosa si risolva.
per quanto riguarda Tiberio e Sabino li amo sempre di più,perchè sono due personaggi puri e delicati che si amano ma non vogliono rischiare di perdere il loro legame,volevo solo sapere una cosa, quanti anni dovrebbero avere? sono si al liceo ma io biologia l'ho studiata al secondo anno e da come descrivi i personaggi avevo pensato che avessero più sui 17-18 anni, e ultima mini critica se io fossi Crasso,uomo ricco e di un certo livello non manderei mio figlio alla scuola pubblica ma ad una super scuola privata, e ultima curiosità io sono di roma e leggendo della casa di Crasso mi è venuta in mente una casa sul lungo tevere vicino la bocca della verità,non so perchè ma io casa loro la immagino così, volevo quindi sapere dove avevi preso ispirazione.
pietro e barca,niente da dire sono perfetti insieme, e ho adorato il fatto che fosse pietro ad avere un po' d'iniziativa perchè dalla seria mi sembrava che avesse sempre un atteggiamento troppo passivo
comunque adoro il tuo racconto e non vedo l'ora di scoprirne il seguito <3

25/04/13, ore 21:17

povero tiberio! ma meno male che c'è Sabino <3 sono troppo carini insieme! gli sta bene a Crisso,così impara a tenere il piede in due staffe,non lo sopporto come personaggio e nemmeno Nevia. invece trovo che Laeta sia troppo carina e Spartacus un idiota! come fai ad allontanarla! te la sta praticamente offrendo su un vassoi d'argento! uomini idioti! che carino c'è anche Varro che litiga con la moglie,che patati! va bè,dopo questo sclero di faccio ancora i complimenti per la tua idea geniale che spero porterai avanti per mooooolti capitoli <3

14/04/13, ore 11:59

Io sono comunque fan delle Cesare/Tibbi u.u
Io come l'altro l'ho letto in anteprima e continuo a dire che è una storia originale e diversa dalle altre che si trovano nel fandom di Spartacus. La AU riesce a dare più possibilità d'azione ma ti do un consiglio! Non stravolgere troppo i personaggi! Per ora sei in perfetto IC, quindi no problem Molly u.u
Continua così!

13/04/13, ore 21:32

uuuuh mi incuriosisce sempre di più!!! :3 e mi piace davvero tanto l idea originale, finalmente posso ''vedere'' i miei amati in altre situazioni che non siano combattimenti ecc
attendo il nuovo capitolo, son troppo troppo curiosa di vedere l evolversi della storia!! =)

12/04/13, ore 20:57

Ok... se al messaggino di Lucrezia dalla mia playlist sul tubo è partita la colonna sonora della Morte Nera, non credo sia stato un caso!
Crisso, Crisso, Crisso... e ora che farai? Già immagino Naevia-gladiatrice che lo castiga con la sua frusta a sette code >.< Sarà un bagno di sangue. Ed ammetto di essere sadica abbastanza da pregustarmelo quel bagno di sangue. Perché tu, uomo di pupù, puoi aver fatto tante cose sbagliate nella vita ma mettere incinta l'ex capo della tua ragazza è la peggiore. Quindi, che il Gallo comincio a pregare muahahahaha
E lo stesso vale per Tibby, che così giovane e innocente mi ispira ancora tenerezza. No, tesoro caro, non ti sei sbagliato: Cesar Salad vuole davvero ingraziarsi tuo padre e rovinarti l'esistenza. Povero te e... fortunate noi a riminare tanta bastardaggine in azione. Il liscia e lecca con Tertulla ha funzionato alla grande.
Mmm Laeta continua a starmi un pò sulle scatole, semplicemente perchè ho adorato il personaggio di Mira. Tuttavia le concederò il beneficio del dubbio. Se riesce a sciogliere quel ghiacciolo di Sparty, la ragazza non è poi tanto male ^_^
Che altro dire: ho adorato Varro e Barca... non la finirò più di ridere a quel nomignolo XD

08/04/13, ore 20:43

Ok... Cesar Salad in politica mi fa paura, sappilo XD E Tibby sano di mente mi da la pelle d'oca, per non parlare di cosa mi fa vederlo così in "love/love - Sfigato ma non con il suo amicone Sabino", cosa che mi ricorda tanto Seth Cohen.
Io quegli strampalati di Spartacus e soci li voterei al volo! Anche solo per vedermi apparire davanti Agron per l'usuale stretta di mano (se non svengo prima, anche se questa mi sa tanto di certezza!). Leggere di lui tutto coccoloso con Nasir - per un attimo ho sul serio temuto la schiacciatina di siriano! - mi fa tanta tenerezza. Fortuna che c'è Saxa a tenerli in riga. Ma quanto si può adorare quella donna?
Che dirti? La fic è parecchio interessante, inusuale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!