Il quarto comandamento
di elsie

31/07/12, ore 21:05

ciao
Bellissima questa one-slot. La storia di Pyro la sapevo per wikipedia ma scritta da te è molto diversa.
Mi piace come hai immaginato la triste e dura infanzia di John e la triste fine di sua madre.
Ormai mi fa pensare che sia una cosa comune dato che negli ultimi anni L'italia ha visto vari casi del genere.
Ma tralasciando la triste situazione posso dire che John su tutti gli aspetti con te è ricco di sorprese.
Non vedo l'ora di leggere Dark Road e spero davvero che lo scriverai.
E' un peccato avere delle idee e poi non fare un tentativo.
A presto
Blu pen

25/06/11, ore 23:54

complimenti! lo so che lo scrivo spesso a tanti ma le tue tre storie su pyro e medusa mi piacciono un sacco anche pyro è il mio personaggio preferito (sopratutto il ragazzo che lo impersona nei film ...ma quello è un altro discorso...)! continua così!!!!

05/01/10, ore 12:36

Bella bella bella. Sei stata davvero brava... hai descritto le emozioni in un modo.. WOW.. . non trovo le parole se non.. COMPLIMENTIII!! Aspetto il seguito delle altre storie eh!

17/10/08, ore 23:42

Molto bella, mi è piaciuta molto. Meredith è Marie? non l'ho capito tanto bene... descrizioni davero belle, e il pensiero di un bambino precoce.

09/02/08, ore 23:49

Commovente, hai saputo veramente centrare appieno il personaggio di jhon! Complimenti ^o^