Better Than You - Vi siete mai chiesti com'è nata?
di njaalls

Idea geniale! È un sacco di tempo che mi domandavo come fosse nata questa meraviglia di canzone e *tatam* ecco la risposta!
Scrivi davvero bene e ho amato ogni singola parola di questa OS. L'incontro-scontro tra Conor e Rita è stato un qualcosa di davvero fenomenale ahahah
Veramente, veramente bellissima! Complimenti! :D
♪I can do it better than, better than you!♪
Un abbraccio,
Etta <3

Lalala.
Ho iniziato a leggere tutti gli "arretrati" da questa perchè andando sul tuo profilo mi aveva incuriosito un botto. (A proposito, grazie della dedica, ti voglio tanto ma proprio tanto bene anche io)
Insomma, mi aveva incuriosito e mi sentivo già che l'avrei amata. E infatti.. me la sono letta tutta d'un fiato per quanto m'è piaciuta! Leggerla poi con 'Better than you' a ripetizione è una figata! Lol
Ceh immaginarsi che quella canzone straordinaria sia nata in questa maniera mi piace.. E anche quella cosa di loro due nel bagno ci sta bene, in fondo sembra proprio che la canzone descriva esattamente una situazione del genere!
Per cui, come solito, brava, brava, brava!
Mi sto seriamente chiedendo come abbia fatto tutto questo tempo a stare senza le tue storie, sei incredibile!
Ora vado a leggermi qualcos'altro.. di tuo naturalmente!
Love ya. :*

*arriva canticchiando better than you*
sssssssalve Giorgia! c:
finalmente ce l'ho fatta a passare, scusa il ritardo çwç
comunque, questa os è stupenda! Come ti è venuta inmente un'idea così geniale? fjgbnh
io sono una mayniac (ma dai, capitan ovvio! lol), adoro Rita ( è stupenda e bravissima dfjnfbdg) e trovo fantastica l'amicizia che c'è fra loro, sono troppo jgnbjfd poi, come sai, amo il modo in cui scrivi, sei eccezionale!
ancora tantissimi complimenti, una os favolosa!
love u e un bacione, Sara xoxo

Partendo dal presupposto che io amo sia rita che conor.
ragazza io ti amo hai coronato il mio sogno, li amo troppo insieme sdfghjk
comunque scrivi davvero bene, la storia la adoro. Quando conor ha baciato rita nel bagno ero in fibrillazione awwww
amo questa os, ok? ok

Ciao bellissima,
allora ti dico solo una cosa sei davvero bravissima continua così sei davvero bravissima e appena hai un pò di tempo potresti passare nelle mie storie grazie in anticipo se lo farai un bacio Myriam

Ehi,ciao!
Allora partendo dal fatto che io incondizionatamente conor!
cioè..dio,è perfetto!
comunque,questa os è davvero meravigliosa!
Mi piace un casino.Sia come scrivi,com'è strutturata e l'abbinamento dei due personaggi insieme!
Davvero complimenti!

Agajs perfetta! IO LI ADORO CAZZO!!! Hai fatto una OS stupendaaa *-*

OH MIO DIO! E' bellissima,e quasi come pensavo che fosse nata.. poi Rita e Conor AGSDFSGHJDFDSAGHD *O* sul serio,sei graaandee! Scrivine altre c: davvero splendida anche se alla fine mi è un po' dispiaciuto.. lol xx Alex

Hellooo!
Da dove iniziare? Vabbè l'OS, come del resto tutte le tue, è bellissima asfboisaf
Nemmeno un misero errore..è perfetta! Ti prego donami un briciolo della tua bravura ç_ç Ne ho bisogno ahhaha
Adoro la coppia Rita-Conor sono stupendi *u* e Better than you e ugualmente fantastica!
Dai il pezzo del bagno ci stava, non era così fuori luogo ahaha e quando il bambino vomita addosso a Rita? Ahahahah Boh non mi dispiacerebbe per niente se stessero veramente insieme, sono troppo dolciosi *-*
Sappi che se mai farai un libro io ESIGO di venire a saperlo per prima (much love ♥), no sul serio sarò la prima a comprarlo e ci voglio anche la dedica dentro ç_ç
Boh credo di aver esaurito le parole aahah
Alla prossima bellissima,
                                              Fabi ♥
P.S: (inizio coi ps ahaha) la gif in fondo. Sai come farmi venire un heart attack *o*

It's me, Mars!
Oddio, questa os è akjfesjdnf.
Plz, dammi un quarto del tuo talento.
Cioè, ti invvidio perchè scrivi benissimo mlmlml.
Comunque, io adoro "better than you" perchè è trasgressiva uu.
I do it better than you, stupid Mirko gne gne gne uu.
AHAHHAHAHHAHAHA comunque dopo questo sclero commentiamo l'os.
No, ma quanto sono belli Rita e Conah insieme? anfeskjnfijs.
Mmm un rapporto tra loro? Ce li vedo vede insieme ma ancora meglio con me, lollino.
Ok, scherzo ahaha.
E, mi sono piaciute soprattutto le scene dove litigano -beh, l'amore non è bello se non è litigarello- e dopo si danno il bacio. Mmm troppo pucciosi akjsfhkjd.
Bueno, ora ssssparisco e che altro? Ah sì, diventerò una tua fan se farai la scrittrice lol.

Yah,é bellissima questa os,e amo rita e anche tanto,lol.
Alla prossima,ciao.xx