Sognando di essere Dio
di Straga and Pe

01/06/11, ore 22:51

E' molto bella ,ben scritta e divertente. Già a leggere Padre Pio e Fra Parentesi...mamma mia quanto ho riso! E' bellissima.

28/04/10, ore 23:00

Veramente bella! Mi ha fatto decisamente ridacchiare di gusto!

23/08/08, ore 04:04

A dir poco deliziosa. Rido sempre a crepapelle con le vostre storie su Settimo Cielo, che sia la prima o la millesima volta che le leggo. Unite il sarcasmo con la comicità, il che direi, che è la formula magica della Parodia. Complimentissimi!

Leilani
08/07/05, ore 01:27

Siete dei geni, mi avete fatto rotolare dalle risate :D L'irritazione istintiva che mi provoca quel telefilm è veramente immensa e questa è una parodia eccellente! Vado a leggermi il resto dei vostri lavori, ancora brave!

ruthie
25/03/05, ore 21:38

il telefilm è stupendo ma le vostre ff lo sono ancora di più complimentoni

10/03/05, ore 18:11

Bastano due parole per descrivere questa fic... STUPENDA - DIVERTENTISSIMA! Ma Martin alias Cannavaro nn c'era çç va bhe... Scrivetene presto un'altra!! ciao ciao yu

12/09/04, ore 17:25

Hi, hi, hi...mi ha fatto rotolare dalle risate!!! XDDDD

09/09/04, ore 12:02

...E VOI VI ASPETTATE CHE IO RECENSISCA??????? ma nn ce la faccio sono troppo occupata a ridere!!!!!!!! Visto, ho seguito il consiglio ed ho letto, se è sl per questo l'ho anche consigliata ad amici, ridere fa bene!!!!!! (ma fa venire le rughe...e chi se ne frega!!!!)

lady hawke
08/09/04, ore 10:15

mamma mia che ridere...eheheheheheh

buffy summers la cacciatrice
02/09/04, ore 10:53

bella mi e piaciuta molto brave!

Jessika
31/08/04, ore 10:42

mai pensato d'intraprendere la carriera di scrittrici?!cmq mi sn permessa di leggere anke l'altra e mi e sebrata anke se nn ho recensito 1pò +bella!però siete brave!continuate cosi

lucy89
30/08/04, ore 12:28

ehi potevate dare 1 po più d'importanza al mio personaggio!cmq è divertentissima sn contenta di aver visto 1 altra ff su 7° cielo brave continuate cosi!!!!

Marya
30/08/04, ore 12:17

BRAVISSIME!!!!è davvero divertente carino anke il reverendo ke krede di essere Dio(detto fra noi l'ho sempre sospettato)e ruthie ke ascolta Marilyn Manson senza il permesso del padre(ma kn quello del vero Dio)riguardo al 10 prego anzi ve ne do 1 altro!!!!!ALLA PROSSIMA(e mi raccomando KE C SIA 1 PROSSIMA)