I just don't wanna be forgotten
di Lady R Of Rage

26/06/13, ore 16:02

Ok, questa ff mi ha proprio scosso.
E' vero che condivido la paura di Will (si, più o meno) ma tagliarsi i polsi..
La cosa mi fa un po' paura, non ne sarei mai capace.
Ciò che scrivi è incredibile, Mitica, colpisci dritta al cuore.
L'idea di usare gli specchi è stata una grande trovata ( io trovo gli specchi molti interessanti): "solo che quelli sono in pezzi, tanti piccoli frammenti di occhi che si dilatano simultaneamente."
E poi quel miscuglio di emozioni che prova Will.. Mi hai coinvolta, presa dalla sedia su cui mi trovo e trascinata dentro lo schermo, tra le parole.
Ho ringraziato Fergie, Apl e Taboo per essere arrivati e averlo portato in ospedale. Che spavento che ho avuto!
Il calore che quei tre sono riusciti a restituire a Will, specie Fergie che si è comportata come una madre premurosa, è stato fondamentale.
Ha riscaldato anche me.
L'ultima frase è bellissima, mi ha fatto sciogliere.
Ci sai proprio fare, con le parole.
Ti mando un bacione ^^
Rae

14/06/13, ore 19:10

Storia interessante, molto interessante! (Sì, son sempre qui a romperti le scatole. No, non me ne vado)
Non conosco molto bene i Black (non sapevo neppure che Will.i.am ne facesse parte!) ma questa storia m'è piaciuta molto.
Mi dispiace per il piccolo Willy (?): so cosa significa temere che tutti t'abbandonano e ti dimentichino. Per fortuna ci sono gli amici! :)
E questo (oltre al fatto che adoro le storie con qualcosa di "macabro" o, comunque, estremamente drammatico) la rende una bella storia (Me ne vado adesso, contenti?)
Hasta la vista!

14/06/13, ore 18:34

Come al solito quello che scrivi è fantastico. Certo, chi non ha paura di morire e poi sparire ed essere dimenticato da tutti, nonostante tutte le cose belle che ha fatto???
E allora facciamo qualche cazzata, così almeno ci ricorderanno... In negativo, magari, ma almeno non si scorderanno di noi... Logico...
Ma quanta gente ragiona così? Idioti... Seriamente, come quelli che per lanciare messaggi di protesta fanno attentati in cui muoiono centinaia di persone per colpa di uno solo, magari. Hai fatto benissimo a descrivere una situazione così. E vorrei anche dire una cosa a quelli che si tagliano o fanno cose del genere... Non fatelo. Magari al momento provate piacere nel vedere il vostro sangue che scorre, ma per quanto la vostra vita vi faccia schifo e vogliate morire, cercate qualcosa di positivo a cui appigliarvi.
Va bene, adesso cacciamo il signor "avvocato delle cause perse" e torniamo alla recensione... Io ti adoooooro! Scrivi in modo sublime (che linguaggio altolocato, eh? -e che modestia soprattutto-). Se fossi un ragazzo ti farei la corte... Ok, me ne vado perché sto delirando. Baci
Swan

13/06/13, ore 18:04

Ciao! Sai, sono proprio d'accordo, l'importante non è essere ricordati, è non essere dimenticati, e se ci pensi non è la stessa cosa! Storia molto bella, commuovente e interessante!
alla prossima
mary

29/04/13, ore 23:45

Oh, oh, oh!
Mi sembra di rivedere me, credimi, quando impazzivo così per loro.
E ti giuro, fino a 'Monkey Business' li adoro tutt'ora.
Peccato che i bei tempi siano passati e 'sti baldi giovani si siano dati alla popolarità, dimenticando quant'erano fighi quando facevano solo quello che piaceva a loro e non seguivano 'per forza' la moda.
Avevano molto più successo prima, senza dubbio.
I vecchi fan - come me! - non se li filano più perché sono cambiati in peggio.
A parte questo, io ADORO Will.I.Am e non mi dimenticherò MAI di quando lo fissavo estasiata sui poster appesi in camera mia, pensando, proprio come te, che parlavano così poco di lui e degli altri...
Ma poi mi sono detta che, alla fin fine, è meglio così, sai perché? Perché a me danno il vomito tutti quelli che ci sono SEMPRE sui giornali, non se ne può più!
Loro sono sempre stati speciali anche perché erano una rarità.
Be', che dire? Sono felice che qualcuno scriva delle fanfiction anche sui BEP, complimenti!
Mi è piaciuto molto il fatto che Will si sentisse così, che anche lui sia stato ritratto da te in una maniera diversa da come lo vediamo di solito. E anche gli altri, be', fantastici!
Hai mostrato i quattro Peas come mai me li ero immaginati prima, ottimo!
Concludendo, ti faccio ancora tanti complimenti e ti inserisco tra i miei autori preferiti!
A presto =)

20/04/13, ore 23:30

Ehilà!
Scusa, ritardo clamoroso!
Purtroppo erano anni che non entravo su EFP, ho avuto problemi con la scuola (non che io odi la scuola, solo tutti alcuni professori e tutti quei compiti che ci danno -_- ).
Inizio col dire che ho visto quell'intervista e questa in effetti è una frase che mi ha colpito tanto e mi è piaciuta molto anche la spiegazione della differenza tra "essere ricordato" e "non essere dimenticato".
Comunque, torniamo alla storia:
Bravissima, sei davvero un genio!
La situazione in cui si è trovato Will, ma alla fine tutti è molto toccante e il modo in cui l'hai descritta tu è stato davvero bellissimo.
Hai davvero talento ragazza, continua così ;)
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

14/04/13, ore 20:21

Ciao Mitica!
Recensione tarda causata dallo scarso tempo che ho… cercherò di recuperare!
Allora… devo dire che questa storia mi ha davvero colpito! Credo tu abbia proprio afferrato il concetto che generalmente può preoccupare una persona famosa: essere dimenticato. È anche vero che a molte persone questa angoscia non ce l'hanno, ma penso che debba essere davvero pesante il timore di essere dimenticato, e non solo per un gruppo e un cantante, ma anche per i fan che lo seguono e che li adorano! Non è bello pensare che, forse, i tuoi idoli vengano dimenticati. Dico forse perché a mio parere i Black Eyed Peas non possono essere dimenticati. Io non sono una loro grande fan - credo anche di avertelo detto XD- ma trovo la loro musica molto entusiasmante, mi piace ascoltarla!
Questa storia che vede protagonista Will, poi, è davvveo fantastica. Sono rimasta sconvolta dalla sua azione, ovviamente, ma devo dire che ho adorato il pezzo in cui sono tutti in ospedale preoccupati per lui… e poi, la frase finale, è davvvero toccante!
Insomma, non servono tante parole per dirti che questa storia e fantastica, a me ha fatto pensare che la vita musicale non è tutto "rosa e fiori" -non che prima lo pensassi…
Beh, credo di non doverti dire altro! Ti saluto
Ciao e
A preeeesto