Be my Valentine
di Guild_Principal_Dio

Dea Luccy Calita
31/12/04, ore 18:24

Dea Luccy Calita:Continua presto siamo ansiose di leggere i prossimi capitoli!!!!

17/10/04, ore 21:09

Mhuahahahahahaha!!!! La storia del lubrificante per motore è troppo forte…dato il livello d’ingenuità di Claus credevo che lui si accontentasse anche di quello…hahahahah!!!! ^O^ (Dio: Lui si,ma io no! ><) E Alex e Sophia?! Hahahahahaha!!! (*roll* *roll* /me che si rotola dalle risate) Solo che…nuuuuu!!! Alexuccio!!!! T.T (non intendevo precisamente questo quando ti ho pregato di farlo comparire ma…) a mali estremi,estremi rimedi…Sophia!!! Avrò anch’io la mia vendetta! (Appena becco Lucciola e Lavi gli chiedo se posso allearmi con loro! Vendetta!) Fantastico! Continua così! Baxi.Baxi. Kylie.

Ky0k0
07/09/04, ore 17:03

Hai ben detto, Garrick...non è il caso di parlarne qua! E allora perchè ne hai parlato?! O_o Boh...Cmq penso non esista nessuna regola al mondo dove ci sia scritto "Vietati personaggi OOC nelle fanfictions", scrivere significa prima di tutto libertà! Intanto mi sono riletta un'altra volta il cap, Guild, e ti ripeto, troppo forte...Ciau e scusa x questo secondo messaggio!

Mewberry
30/08/04, ore 22:57

Complimentoni Guild!!! Davvero molto bella!!! Ho riso alle battute e ho trattenuto il fiato nel momento in cui Lavie è entrata nella camera di CLaus!!! Mi piace davvero tanto!!! Continuala presto!!! By Mewccia ^_-

Queen
30/08/04, ore 21:16

ciao guild!!! Ah, che bello il mio luccy... comunque non vedo l'ora di leggere cosa combinerà con lavie... sono troppo curiosa di vederlo!!! aggiorna presto!! ciao ciao ;)

sylviaeraclea
30/08/04, ore 17:37

hi guild!!!innanzitutto,volevo dirti ke il tuo nick mi piace 1 botto!da questo posso dedurre ke il tuo xsonaggio preferito è il superfigo dio eraclea giusto?se è cosi,allora possiamo andare d accordo,xkè è anke il mio preferito!!ma ora passiamo ai commenti:la tua fanfic mi piace e nn vedo l ora d leggere il prox capitolo!la coppia dio/claus è piuttosto....originale e dv ammettere ke mi fa 1 strano effetto!forte!!ma lavie e lucciola come faranno a farci l abitudine?c vediamo al prox capitolo!ah 1altra cosa!grazie x i commenti sulla fanfic mia e d kyoko,ma...hai letto il cap3?xke nn vedo commenti!!1bacione e alla proxima!!

Galadwen
29/08/04, ore 22:33

Peccato che non conosca l'anime! perchè la fic è molto carina ^^ mi apice, hai un modo di scrivere fluido e diretto, che lascia la storia su un paino di leggerezza molto gradevole. I miei complimenti =)

Galadwen
29/08/04, ore 22:23

29/08/04, ore 22:04

Whaaaaaaaaaaah! Che bella fic! >< /me adora sua eccellenza Dio-sama!^^ (Sia con Claus che con Lucciola) Hai interpretato alla perfezione il suo personaggio...e poi Claus è tremendamente fantastico! Persino Lavi! E l'idea è così original! Ti prego,continua presto! >< (/me scalpita nell'attesa)

Queen
29/08/04, ore 21:32

Bellla questa fanfic!!!!!! guild il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! il mio luccy però non appare mai... (se non alla fine) ma non importa! continuala presto! ciao ciao!

Ky0k0
29/08/04, ore 20:25

Che sorpresa trovare una ff scritta da te!! Ahauhahua, troppo forte qsto capitolo!! XD Vabbeh, lo sai che preferisco la coppia Dio/Luccy, ma fa niente...continua a scrivere,eh?? Ci conto!! ^__-

29/08/04, ore 20:15

Bellissimo questo inizio. I miei complimenti per la scena della furia di Lavie. Mi ha fatto sganaschiare dalle risate. Questa scena, e la battuta di Dio quando gli dice che sono le quattro del mattino. Povero Claus! Secondo me su quella nave prima o poi ci lascia la salute mentale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.