Numbers had fucked my mind
di Biterphobia

26/12/13, ore 01:15

A+L: XD questa storia è una chicca davvero, aaaah i numeri, che affascinante mistero.... Quanto può diventare difficile un'espressioene di terza elementare? Nessuno può dirlo...
Lemixia: e credetemi l'esperienza personale non manca a nessuno di noi
Archaix: a chi lo dici, comunque questo tipo di fanfic che comincia in un modo molto serioso e finisce in un modo completamente diverso, beh, è sempre stato un tipo di scrittura molto bello da leggere e molto divertente ^^ continua così perchè il talento ce l'hai devi solo metterlo a frutto.
Alla prossima^^

24/09/13, ore 15:05

Ciao :D
sono arrivata qui perchè volevo vedere se la sezione di CoD era ancora viva e ho trovato la tua storia. Quando ho letto le prime righe pensavo che fosse una storia seria, poi ho incominciato a ridere. Capisco Mason, anch'io non riesco a fare le espressioni (sono inutili. Perchè una persona nella vita quotidiana si deve complicare la vita con parentesi, frazioni e altro?). Nel testo non ho notato errori e la lettura è scorrevole. Spero che scriverai altro perche le tue ff sono molto divertenti! Saluti
AlterEstel08
p.s.: scusa se te lo chiedo ma tu gestisci una pagina su facebook che parla della modaità zombies? Se si, sappi che ti seguo; se no, fai finta che non ti ho detto niente.

09/05/13, ore 13:37

Io giuro che a stento riusco a respirare.
Nonostante preserisca di gran lunga la saga MW anche Black Ops non è male come gioco.
Come capisco ti Mason T_T anche io sono una sega in matematica *guarda il quaderno e sbatte la testa contro il muro* credimi che io davvero non le so fare le espressioni, troppo complicate O_O xD la mia matematica si ferma alle tabelline. LoL
Coooomunque, anche questa FF mi è piaciuta molto, gli errori non sono di grande rilevanza e la lettura è stata scorrevole.
Ora fuggo e vado a leggere l'altra storia :)

09/04/13, ore 21:16

..... questa cosa.
QUESTA.
COSA.
NON HO PIU' DEI POLMONI, CAPISCI?
Mi fa venire in mente quando la prof dettò delle espressioni algebriche, ed il mio compagno dall'altro capo della classe mi urlò "I numeri Mason, che significano?" xD
E' fantastica, perché nessuno ci aveva mai pensato? E comunque sì, anche io penso che Alex sia perennemente incazzato, ma Woods è stata la ciliegina della torta!
Spero tu possa fare una serie di shot, magari, di questo genere, scrivi davvero bene! <3