† LoVe'S ReQuieM †
di DarkRose86

01/08/12, ore 17:27

Non ho parole per descrivere questa fanfiction se non: meravigliosa!!
Ti faccio un milione di complimenti sei stata bravissima! La storia è scritta a dir poco diviamente e sia Leon che il Conte D sono descritti splendidamente e poi la storia è stupenda!!
Quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero davvero di leggere altre tue storie.
Ciao cIao XD

30/10/07, ore 21:55

wow, tesoro.. ma.. è stupendo! Mi hai fatto venire anche a me voglia di leggere il manga! E' davvero splendido! dico sul serio! Amo già i personaggi. Senza contare che hai caratterizzato divinamente il detective, lasciando D nell'ombra, com'è giusto che sia, ma ora.. sono curiosissimaaa! Sei stata davvero brava, immaginavo che ti sarebbe venuto un capolavoro, ma non mi aspettavo così bello, a dir il vero. Davvero brava. Giuro! Stupendamente brava, sensibile.. Sei davvero una bravissima scrittrice.. ^^ Continua così, tesoro ^^ Ti voglio un universo infinito di bene, e spero di restare tua amica per sempre. un bacio grandissimo! Lenus.

30/10/07, ore 20:52

Ho letto anche questa tua fanfiction.. E' splendida..*___* Hai descritto i sentimenti dei personaggi in modo favoloso, a parer mio senza andare per nulla OOC.. Leon è trattato perfettamente, con l'impulsività che lo caratterizza, con i modi di fare che abbiamo visto nell'anime (e che tu di certo conoscerai meglio di me avendo letto il manga.. (Cosa che, in ogni caso, mi riprometto di fare appena la connessione altalenante me lo lascia scaricare>.<) La stessa cosa vale per il Conte D, una splendida caratterizzazione, per nulla OOC. Mi piacerebbe tantissimo se tu scrivessi altre storie riguardanti loro due, devo dire che questa è la prima fanfiction su Pet Shop Of Horror che ho letto, e l'ho adorata davvero*___* Anche il rapporto tra i personaggi è trattato perfettamente, con la titubanza adatta a far risultare realistico il tutto, e con il lieto fine, che, se non ci fosse stato, ci sarei rimasta troppo male. Leon e D sono, per così dire, praticamente l'uno l'opposto dell'altro caratterialmente, eppure sono perfetti assieme, forse proprio perchè si compensano. Un complimento sentito anche per la scrittura, per il modo in cui hai suddiviso la storia, per l'enfasi che scaturisce da ogni parola che scrivi. Continua così *__* Un saluto ^O^