Sentimenti ritrovati
di _World_

23/02/15, ore 10:18

Buongiorno! Stamattina mi è venuta voglia di leggere una Obito/Rin, e cercando ho trovato la tua bellissima one-shot. Mi è piaciuta davvero molto, hai saputo trasmettere perfettamente i loro sentimenti e le loro emozioni. Certo, mi sarebbe piaciuto leggere anche il seguito...*fa lo sguardo malizioso da pervertita* ma mi accontento :)
Brava, spero che in futuro ti verranno altre ispirazioni come questa!
Un saluto
Jade

18/06/13, ore 00:58

Ma che cariniiii! La tua One-shot mi è piaciuta un sacco, così tanto da farmi preferire la piega che tu hai dato agli eventi....sarebbero stato così teneri assieme :') Poi è scritta molto bene, è delicata e romantica al punto giusto, e non mi sembra di aver trovato alcun errore - a perte forse un piccolo errore di battittura. Complimenti :)
Judith.

10/04/13, ore 17:56

Molto bella questa one shot, un'ottima alternativa alla morte di Obito.
La coppia in generale mi piace, e tu hai saputo come caratterizzarla. Ho apprezzato particolarmente il nuovo impegno di Obito nelle missioni (dopo aver visto in faccia la morte, crede che sarebbe realmente andata così) e poi l'ostilità verso Rin, causata dalla sua gelosia per lei e Kakashi. Ben descritta la parte dell'amplesso, l'ho trovato molto dolce ^^
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea