'O sciore e 'o viento (il fiore e il vento)
di Lela_88

21/04/13, ore 13:48

Questa se possibile mi piace ancora più dell'altra, non conosco il gruppo che hai citato ma la canzone è molto bella!
Sono così dooolci*-*, mi piace le scene che descrivi e come le descrivi.
Eh non osare limitarti, io voglio ancora cose tue!

10/04/13, ore 21:51

Non provarci nemmeno per scherzo!!! Io personalmente ne aspetto altre! Ancora brava:-)

10/04/13, ore 21:50

Ma coccoli!!!!!! :(
E' veramente brutto vederli soffrire, verrebbe voglia di andare dentro la fic e dargli una mano, ma purtroppo sappiamo benissimo che la loro non è la situazione oià facile di tutte.
Nonostante questo la fic è bella, anche se triste.
E no! anche se ci sobbissi di fic, non dai alcun fastidio, quindi continua pure e non ti preoccupare, capito? xD
Una bacio!!!

10/04/13, ore 21:32

Siamo della stessa regione:-) la frase del fiore è struggente così come la frase finale...in realtà credo sia quasi un marchio tuo di fabbrica si percepisce questa note malinconica ma speranzosa al tempo stesso! e non limitarti!!! scrivi scrivi scrivi e facci sognare:-)

10/04/13, ore 20:54

Questa shot è così romantica *______*
Come ti ho detto, è una delle migliori che hai scritto c: forse proprio perché volevi omaggiare la musica napoletana :)
Solitamente non mi piace il neo-melodico di Napoli, però questa canzone ha davvero un bel testo *-* e tu ci hai ricamato su una gran bella trama.
Brava tess :3
Ci sono delle frasi che hai scritto che sono di uno spessore poetico inimmaginabile, e avevo intenzione di citarle quelle che mi sono piaciute di più, ma poi mi sono resa conto che avrei finito per fare copia e incolla di tutti i dialoghi.
Quindi ti basti sapere che ogni parola che gli hai messo in bocca mi ha emozionata.
Grazie, come sempre, per averci regalato questi attimi di pura dolcezza.
Come mangio dolci, senza ingrassare? Basta che leggo le tue shots :3
Brava. ILOVEYOU.
Judsie
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 11:41 pm)