Curse of Abomination
di Macross

15/12/13, ore 18:49

La tua storia è pregevole e ben scritta e l' atmosfera di Warhammer  40k  è ben resa... Continua cosi.

26/10/12, ore 14:39

io gioco e amo Warhammer 40000 e amo gli space marine, questa storia è veramente fantastica complimenti!

25/01/08, ore 16:02

Un uccellino mi disse di passare da queste parti che avrei trovato di certo cose interessanti. Beh, non si era sbagliato ^_^
Questa storia č veramente intensa e molto coinvolgente. La descrizione della battaglia č spettacolare e cinetica, come dev'essere uno scontro tra macchine da guerra (nonostante siano organici, non riesco a considerare gli Space Marines interamente umani) perfette e votate alla vittoria (o alla morte), e un'orda di alieni destinati alla distruzione.
Adoro le storie d'azione ma in giro ce ne sono pochissime, per cui onore al merito per averne scritta una cosė azzeccata.

17/12/07, ore 00:41

Sono senza parole. Bellissima storia, praticamente perfetta, senza concessioni a sentimentalismo e tentativi di addolcire e rendere pių gradevoli i protagonisti umani, spaventosi quanto gli alieni. Ancora complimenti.