La fabbrica dei figli (The Perfect School)
di DANYDHALIA

28/10/13, ore 18:56

ma perchééééééé di co io! perché sono 5 mesi che questa bellissima FF non viene aggiornata! accidenti alle piante dei piedi carnivore di Chuck Norris!
XD ok, recensiamo seriamente, come fanno le persone normali. io non sono normale ma questa è un'altra storia.
allora!
bellissima la trama, interessante lo stile. come eventi e dialoghi è perfetta, rende benissimo l'idea, veramente carino. bella soprattutto questa frase: Almeno come vedi non ignoro ciò che mi circonda. wow XD fa pensare parecchio.
ecco però la critica enorme che devo farti. i dialoghi con il nome all'inizio del discorso diretto fanno drizzare i capelli! bastano due virgolette, caso mai tu continuassi la storia... togli i nomi e metti i dialoghi tra virgolette, aggiungendo in fondo un: disse Robert, esclamò Robert e cetera... sono noiosi ma meglio dei nomi come Robert:
va beh, per il contenuto per ora mi ha incuriosito e mi è piaciuto, continuala al più presto.
Robert il Cicerone è il migliore, lo sarà sempre. XD anche gli altri niente male. tutti personaggi ben definiti! complimenti, però aggiorna che se no ti faccio annusare le Jeox di Chuck Norris
"chuck norris... ha soffocato le jeox"

11/04/13, ore 18:00

Innanzitutto, complimenti per l'originalità, questa storia mi intriga parecchio. A me i Thriller piacciono molto, e se sono difficili da mettere su una pellicola, figuriamoci a scriverli. Bisogna saper invogliare il lettore a proseguire con la lettura, e tu mi hai invogliata tanto!
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, sperando che avvenga presto. :D
Bacioni!
Quinn <3