La storia della volpe e della ragazza
di RosaDraco

05/01/16, ore 12:06

Ciao, noi proprio non ci conosciamo, perciò passo ad una presentazione breve breve, ok?
Io sono Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi semplicemente Revvy o, se ti fa più comodo, usa il mio vero nome, Bea.
In realtà io questa storia (cioè la tua OS) l'avevo letta un po' di tempo fa sul cellulare, e in realtà io credevo fosse originale e non un Anime.
Buono a sapersi! Stavo cazzeggiando a cercare immagini\storie\altre stupidaggini sulle Kitsune e mi sono ritrovata la tua OS, quindi l'ho letta.
E che dire?
E' una bella storia, né troppo banale né troppo complicata.
Io non conosco bene l'anime in sé, ho letto la trama solo qualche giorno fa, anche perché io sono una F-I-S-S-A-T-A di Pokémon.
A dir la verità anche lo scontro tra Gale e Nyanko è ben descritto, e l'incontro tra Reiko e Gale pure.
Il personaggio di Gale l'hai inventato tu oppure fa parte della trama? *Occhioni a forma di cuore* Io amo le Kitsune!
Va bene, penso di essermi espressa "abbastanza".
Ciao, ReVvY
P.S.: Un gatto ubriaco non l'ho mai visto ma me lo immagino! LOL

29/03/15, ore 18:05

Ehila'! Leggendo questa storia sembrava proprio di leggere un capitolo della storia o di vedere una puntata dell'anime. Anche se ogni tanto c'era una parola o due scritte sbagliate mi è comunque piaciuta come storia. È scritta bene, belle le descrizioni l'atmosfera. In sostanza si, complimenti :) e nyanko-sensei è adorabile
un abbraccio,missy