Paranormal Supermarket Activity.
di Mick_ioamoikiwi

24/05/13, ore 13:36

Salve! Ti stupiresti se ti dicessi "non ho capito una mazza?" In senso buono, ovviamente! C'è di tutto: supermercati, Clash, Marilyn Manson (manca Richard Benson, a proposito, male male!), e ci siete voi (tu saresti Michela, no?) che fate di tutto per farvi notare e i personaggi vengono a grappoli! Parole messe lì a caso, ma con un certo senso compiuto, situazioni surreali al limite del grottesco (ma non per questo meno divertente) e poi... boh, te l'ho detto che non ci ho capito una mazza xD quando avevo creduto di avere il filo della trama in mano, l'ho perso e non ho capito dove sia andato a finire! Forse è rimasto negli inferi da dove vengono gli one direction (che è già tutto dire). Bene, mi è piaciuta, un po' confusionaria, ma è come dovrebbe essere una nonsense: nonsense significa "non ha senso" e quindi io ci ho visto anche satira politica, satira musicale e anche una malinconia verso gli artisti del passato xD o forse mi sto mettendo a delirare pure io. Chi lo sa! Nel frattempo, complimenti e alla prossima!

11/04/13, ore 20:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!! MARILYN, DOLCE AMORE!!
Devo dire che aspettavo con trepidazione la sua ricomparsa in scena, mi era mancato tantissimo il vostro modo di manipolarlo per loschi scopi...e devo dire che non sono affatto rimasta delusa xD
È assolutamente verosimile lui nudo con una papalina in testa, soprattutto nel mentre del rinomato Geordie Shore (se fosse scritto con la j sarebbe il nome del suo bassista, LOL)... E devo dire che, ancora una volta, invidio tantissimo Silvia! Non solo perchè l'ha sposato, ma anche perchè fa parte della prestigiosa famiglia Velocipaperis!! Giuro, quando l'ho letto rischiavo di sboccare da quanto ho riso. Mi sono beccata anche un'occhiata di disapprovazione allo stadio massimo da parte della mia genitrice, ma penso si sia da tempo abituata al fatto che sua figlia non è normale...
Comunque, accantonando la mia psicanalisi familiare, devo dire che questa storia sta diventando una droga per me! Ogni capitolo è sempre più bello dei precedenti, riuscite a non essere mai banali e periodiate in modo eccellente qualsiasi cosa vi capiti sottomano!! Ragazze, siete sorprendenti :D
Ogni tanto vado anche a rileggere le righe di pura follia che allestite e mi scappa sempre un sorriso....quindi, in conclusione, direi tunz tunz parapara tunz tunz e buonanotte a tutti :D
Complimenti ancora!!
Ciao ciao!! :D