la settimana più brutta della mia vita
di Gio318

14/04/08, ore 10:15

Ciao! Sono capitata su questa fic per caso, e devo dire che è molto coinvolgente, anche se non hai spiegato il motivo della morte di Hermione... o forse non l'ho capito io? Mah...

PikolaMalfoy
02/11/07, ore 16:48

Complimenti, pur essendo una fic corta corta, sei riuscita a scriverci qualcosa di profondo. É bellissima, ma anche tristissima. Continua a scrivere! Brava..

01/11/07, ore 17:59

T___T. Scusa la faccina ma... T_T. Ok, la finisco di sclerare.
Non so cosa dire, mi hai traumatizzata XD! Sono capitata sulla tua storia per caso e l'ho letta senza pensarci troppo, probabilmente mi erano sfuggiti i generi elencati xD. Ti dirò la verità, questo pairing solitamente non mi piace ma... stavolta mi ha colpita moltissimo! Hai scritto una fic davvero stupenda, anche se secondo me la frase 'domenica piansi al tuo funerale', sarebbe stata meglio alla fine, come chiusura. Non che stia male dove sta, comunque, anzi, è meravigliosamente traumatizzante XD.
Davvero bella. Mi ha fatto venire i brividi per quanto è intensa, sei riuscita a creare un'emozione fortissima nel giro di poche righe. Complimentissimi e baci!