Beautiful vendetta
di missRosa

08/10/13, ore 12:46

Questo capitolo è molto breve e scusami, non mi è piaciuto molto. Cioè, ci sta tutto ma non la violenza, non penso che Thomas l'avrebbe mai fatto anche se era (scusa il gioco di parole) fatto. Comunque ora proseguo :)

08/10/13, ore 12:44

sappiamo entrambi che Brooke Logan ha molti pregi ma la discrezione non è uno di quelli
Ma parole furono più vere AHAHAHAHA Brooke è sempre la solita, anzi negli ultimi tempi non sembrava neanche più lei, sempre così devota a Ridge! Ora sta tornando quella di un tempo, ma a me non dispiace come personaggio, sono sincera!
Vado a leggere il prossimo capitolo che già dal titolo mi piace, visto che Thomas (Quel figo pazzesco) è il mio personaggio maschile preferito nonché mio marito! (ma lui non lo sa...per ora!)
Un abbraccio! (:

08/10/13, ore 12:36

Mi piace molto questo primo capitolo! Vado a leggere subito il resto. Noi giovani amanti di beautiful siamo pochi ma comunque mi fa piacere vedere che ce ne sono altri come me XD
Io sono sempre stata intrigata da Hope e Steffy, mi piacciono molto come personaggi e poi una svolta giovanile in casa Forrester ci voleva, piuttosto che la solita pappa degli "anziani" xD
Anche io ho scritto una fan fitcion su questo trio di giovani, ma la mia ha...diciamo delle svolte inaspettate xD Se ti va passa da me. Un abbraccio!

31/08/13, ore 16:39

Rick senza soldi è troppo da lui!! Ridge vendicativo mi piace AHAHAHA e brooke come una donna normale u.u finalmente tocca anche a lei! Magari potrebbe arrivare un certo Bill Dollar Spencer ad aiutarla e.e

31/08/13, ore 16:35

Wow! Tutti i vecchi personaggi abbandonati alla riscossa!! e la linea baby di Amber mi attira molto è un'idea totalmente nuova

31/08/13, ore 16:27

AHAHAHAHAHAHAH ecco Thorne! Finalmente ha un ruolo decente, è la prima volta da... da.... da quando guardo beautiful AHAHAHAHAH

31/08/13, ore 16:24

Jessica Nesssssssssss! Mi piace già! Complimenti per l'idea! Hope è stata fregata da una sua amica AHAHAH così si fa

Fermi tutti! non era Olga la donna manipolatrice?! e questa ragazza da dove spunta? Adoro la tua ff c:

31/08/13, ore 16:17

Oddio :( nooo da steffy non me lo aspettavo arrendersi così. Questa donna è una gran manipolatrice... MI PIACE! Ottimo lavoro anche con questo capitolo fantastico

31/08/13, ore 16:13

Ma quanti video ha questa donna! Di questo passo avrà tutti le quote della forrester. Povero Tommy (?) AHAHHAHA ce lo vedo troppo a las vegas AAHAHAH complimenti ancora questa storia mi sta prendendo molto c:

31/08/13, ore 16:11

Mi piace molto questa signora Olsen, sembra un bill donna (?) magari è un'altra delle sue sorelle oppure potrebbe essere una sua figlia, beh insomma no è troppo vecchia lol Complimenti ancora. sono proprio curiosa di capire che cos'altro combinerà questa signora!!!

31/08/13, ore 16:07

Oddio *si commuove* non posso credere di aver finalmente trovato una fanfiction su beautiful! Complimenti per il capitolo è strepitoso. Insomma il vecchio Bill ricattato? mi hai lasciato senza parole! anche se è il mio personaggio preferito mi piace vederlo in difficoltà, andando avanti scoprirò qualcosa su questa donna misteriosa?
Posso chiederti una cortesia? sto cercando disperatamente un sito dove vedere le puntate americane, potresti dirmi dove lo guardi? grazie in anticipo

28/06/13, ore 20:47

mi è piaciuta molto questa versione di beathiful, l'ho letta tutta ad un fiato.
L'idea di mettere una cattiva così cazzuta e sta geniale, ha fatto tutti a quei insignificanti esseri la fine che si meritavano, sovvratutto Broke, lo sempre odiata quella donnaccia di menza età.
Hai fatto un buon lavoro, spero che continuerai questa fanfic, perchè è daverro bella e interessante.;)
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 08:55 pm)