Se Solo Lui Non Fosse Gay
di moredream84

12/06/13, ore 22:33

Bravissima!!Scrivi davvero bene!La storia mi ha preso moltissimo!Mi sono piaciuti molto i salti tra "presente" e "passato", erano molto chiari e per niente caotici.Continua così! Ti tengo d'occhio ;) XD

13/05/13, ore 11:28

Anche questa è una bella storiella .
Mi piacciono sempre le tue idee anche se era molto breve è molto romantica . <3 <3
Visto ti avevo promesso che avrei letto qualche altra cosa scritta da te è cosi o fatto .
Sai spero tanto che in futuro scriverai altre storie perché ai proprio una bella fantasia su quello che scrivi <3 <3

Un grandissimo bacione da MissVip <3 <3

29/04/13, ore 20:31

AHHHHHHHHHHHHHHHH fantasticaaaaa <3 <3 bellissimaaaaa, nooooooo é gia finitaaaaa <3 <3
sei uno spettacolo <3 non sai quanto adoro questa storia e yeahhhh <3 Sarah e Jiyong sono una coppiaaa <3
e yeahhhhhh jiyong non é gay e yeahhhhhhh adoro questa storiaaaaa <3 ahahahahaa
mi stai facendo saltare i nervi  con quste cose ahahahaha e piantala di dire che non é bella ecc, o seriamente ti vengo a cercaree <3
sai benissimo che non é cosi, e non voglio MAI, dico MAI piu sentire che dici queste cose, se no mi astengo dal scriverti( probabilmente non ci riuscirei comunque, ti adoro troppo) ahaha pero un po' di ricatto ci vuole ahahah <3 no scherzoooooo
comunque non vedo l'ra della prossima one shot e della continuazione dell'altra storia <3 <3
ti adoroooo

tua seguace <3 Samantha

25/04/13, ore 00:35

MA CIAO !!!!!!
ho finito di leggere adesso questa ff !! e come al solito mi lasci senza parole !!
il tuo modo di descrivere gli eventi, le emozioni, i gesti dei protagonisti mi lascia sempre spiazzata !!
riesco sempre a sentire i sentimenti della ragazza in questione,e quelli di G DRAGON !!!
e anche qui, ho sentito perfettamente l'angoscia della ragazza che ama GD ma che crede essere Gay, ma che da quello che ho capito per ora non è poi così tanto !!!!!
( anche se è risaputo che GD è Bisex, parole dette da lui in un intervista !! )
anche se ha fatto capire che gli interessa Ri !!!
secondo me finiranno insieme lui e Sarah!!! secondo me è da povera derelitta che sono !!!! ok la finisco qui altrimenti viene fuori un altra FF !!!!
aspetto il prossimo capitolo tesoro !!!!! un bacione <3

13/04/13, ore 11:23

ahhhhh <3 fantasticaaa!!! ma quanto ti adoro??????
wow! fantastica, oh dio mi piace tantissimo :) oh dio si se mi piace XD
mi piace il fatto che in teoria Jiyoung é gay, ma che comunque sembra avere dei sentimenti per Sarah <3
come sempre mi metto a commentare tutto ahahaha spero non ti rompa dopo un po' le scatole <3
non vedo l'ora della seconda parteee <3 <3
la tua seguace <3

12/04/13, ore 23:52

Waa, non solo hai aggiornato la tua ff, ma ora mi ritrovo questa! Anche se sarà corta, mi piace un sacco! Adoro le tue storie e il modo in cui scrivi!
Ovviamente per il finale mi piacerebbe che lei scegliesse Ji u.u

A presto! :*