Ti vedo
di ylime

25/04/10, ore 20:02

"Sarai il mio bimbo geniale, sarai il mio adolescente timido e impacciato e sarai il mio uomo responsabile…"
ECCO,QUI MI SONO EMOZIONATA PER DAVVERO.
bellissima,complimenti.

05/04/10, ore 13:57

Ciao questa ficcy lo vista ora e mi sono anche commossa e bellissima complimenti ciau by fanny sonny

francesca
25/02/08, ore 01:21

non preoccuparti anche io ho una cotta per gohan................e poi dicevi che eri tu la pazza....................invace credo di essere proprio io!!!!!!!!!!!

02/11/07, ore 20:14

ciao!!!! Km facevo a non recensirti??? K ficcy carina!!! (anke se nn mi piace ne Gohan -strano, ma è così- ne Goku -è stupido-) ma in effetti in loro rapporto è stupendo, e tul'ahi descritto in maniera sublime!!! Brava!

02/11/07, ore 19:45

E' unba drabble ricca di significato, trovo sia bellissima..Bacioni!!!

lola
02/11/07, ore 18:46

bellissima sei stata bravissima a descrivere le emozioni di goku verso gohan complimenti

Eleonora 94
02/11/07, ore 16:35

Ciao^^ Una marea di complimenti, te li meriti proprio^^ hai descritto in un modo Bellissimo le emozioni che Goku prova verso suo figlio Gohan^//^ Ancora complimenti^^ Ciao, spero che ne scriverai altre^_^

02/11/07, ore 16:20

Che carina ^^ soprattutto mi è piaciuta la fine! ** Brava, complimenti! Ciao!

02/11/07, ore 16:14

Ke dolce!!!!!!!mi è venuto quasi da piangege *vegetina tira su con il naso* troppo commovente, che belle parole *vegetina si strofina gli occhi tutti rosso* sei bravissima, tantissimi complimenti, kiss kiss

02/11/07, ore 16:06

Davvero bellissima! e dolcissima! mi è piaciuta particolarmente l'ultima frase dei pensieri di Goku. carinissima! l'amore di un padre verso il proprio figlio che durerà per sempre, che è stato nel passato, che è nel presente e che sarà nel futuro per sempre. tantissimi complimenti! è davvero stupenda! ^^BACIOTTI!^^

02/11/07, ore 15:42

ciao!!! bellissima drabble!! mi è piaciuta molto!! sporattutto la frase in cui dice : per quello che eri, per quello che sei, e che vorrai essere. che dolce il mio gokuccio amore mio!!! ancora complimenti!! bacini!! sexxxychichi

02/11/07, ore 15:41

carina.. molto tenera! brava baci Fede