Basta...
di AnyaVeritas

09/07/13, ore 04:06

l'ho letta è mi è sembrato che per un attimo stassi parlando della mia famiglia.
E molto nella,ma ancha molto molto triste; Sopratutto per noi che abbiamo dovuto soffrire a caisa di qieste ragione tra genitori,cbealla fini di noi non gli sfreghiamo un ca zz o .
Scusami per il pinguaggia, ma veramente non miriesco a trattenere.credimi mentre sto scrivendo ci manca poco che piangi.
Nel mio caso nessuno a tradito nessuno ma ancora oggi non ce una settimana tranquilla in casa mia credimi,ed io che sn quella diezzo soffrò più dei miei fratelli.
Ormai noi bambini ragazzi che siamo minorenni dobbiamo soffrire,pagare tutti gli errori dei grandi,e piu crezciamo più questi dolori aumentano.
Noi che saremo il futuro non dobbiamo mai pensare che quello che stiamo passando noi,non si debba capitare dinuobo con inostri figli,senò al quel punto ci succedera tutto quello che avevamo programmato di non fare.
Non lo dico per dispetto credimi ma perchè ho gia affermato la cosa con altre persone .
Se mi dai il tuo permesso,vorrei dirti che anche io ti capisco e soquanto stai sofrando! forse molto meno di tua sorella,ma se ai bisogno se ti fa piacere con me puoi sempre vojtare.
Un bacio da parte di:

_kodocha4ever_

26/04/13, ore 02:22

Recensisco ora perchè solo ora ho il coraggio di farlo.
Mi dispiace davvero tanto di questa cosa che ti è successa ed è bello che tu lo voglia condividere con noi Anya.
Non so cos'altro poterti dire so solo che ti capisco(tu questo lo sai già,però),e che puoi contare su di me.
Fatti forza ragazza!!^-^.
Ti lascio con un bacio e con un augurio di buona fortuna,così che i tuoi sogni si avverino.
Ciccina ^_^