Timeless
di Giulia23

11/03/15, ore 15:46

Allora, mi presento, sono Gisele!
Anche se questa storia è già finita mi sento in obbligo di recensirla ugualmente in quanto davvero bella.
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma ne sono già rimasta assolutamente colpita!
Per prima cosa ti faccio i complimenti per come scrivi, sei descrittiva ma nei punti giusti, il capitolo è lungo quanto deve essere, ne più ne meno, i personaggi, lasciatelo dire, sono assolutamente perfetti.
Devo farti molteplici complimenti per come hai reso Klaus e Caroline, di solito nelle Klaroline loro due sono completamente OOC e alla fine dopo un po' sembra di leggere di altri personaggi, invece qui sembrava una vera scena di The Vampire Diaries, perfetta in tutto e per tutto, mi sembrava quasi di vedere la scena davanti ai miei e loro erano assolutamente loro.
Poi passiamo ai dialoghi, mi piacciono molto, dinamici e assolutamente adatti alla situazione, Klaus è a dir poco adorabile e amo come hai reso i suoi pensieri.
La storia mi ha già presa, quindi continuerò senza alcun dubbio a leggere, la trama è originale e mi piace davvero tanto, ora ti lascio e vado a leggere il secondo capitolo.

Love, Gisele

24/01/15, ore 17:17

Ciao! :)
Ho appena iniziato a leggere la storia e già mi piace tantissimo! Adoro quando vengono inventate storie completamente nuove (e soprattutto ambientate in altre epoche) su qualche personaggio che mi piace e visto che qui si parla di Klaus e Caroline non potevo non iniziare questa storia. Inoltre mi piace come scrivi, quei piccoli e simpatici pensieri di Caroline che ogni tanto si leggono mi piacciono davvero tanto. La storia mi ha preso già da questo primo capitolo e spero continui così.

12/07/14, ore 03:37

Ho appena trovato questa storia, in questo lungo periodo di astinenza da TVD e TO, e anche se l'hai conclusa te la commenterò tutta perché mi sono innamorata dopo solo le prime righe! L'idea è semplicemente geniale e ho un debole per questi due personaggi, che continuo a ripetere dovrebbero avere molto più spazio sullo schermo, perché hanno una chimica pari al Delena (ovviamente vale per me la chimica che c'è e sento tra queste coppie). E niente, un po' mi fa piacere che la storia sia conclusa, così non dovrò farmi venire ansie da attesa per i capitoli XD. Mi piace moltissimo come scrivi e.... vado a leggere il secondo capitolo :3

04/01/14, ore 19:50

Ciao ho appena finito di leggere la tua meravigliosa storia! L'ho terminata in meno di 24ore non riuscivo davvero a staccarmi! Sei davvero eccezionale nello scrivere e delineare i personaggi, della trama poi non parliamo! :) ho appoggiato il cell solo a lettura ultimata e devo confessare che nella furia di leggere non avevo capito che il bimbo fosse di Caroline! Da brava sdonda ci sono arrivata solo nell'ultima pagina ;) spero davvero che tu possa continuare con il sequel! Mi faresti, come sono sicura moltissime altre, davvero felicissima, la storia tra Caroline e Klaus è quella che amo di più e vederla indagata nella tua splendida fanfiction è stato il tuo regalo di natale! Grazie mille e davvero complimenti!

27/10/13, ore 12:54

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia perchè mi è stata caldamente consigliata da altre tue lettrici :D
In realtà l'ho ripresa, perchè tempo fa la cominciai, ma per mancanza di tempo accantonai un po' la lettura qui su efp.

Insieme ad Elyxa85 e Sibilla9 gestisco su FB un gruppo di FF escusivamente su Klaus ed il Klaroline, aperto a lettrici e scrittrici interessate.
Ti invito ad unirti a noi ;)

Detto questo passiamo al capitolo..
La tua idea è molto molto carina, mi piace il modo in cui Caroline e Klaus si affrontano, per ora sono molto fedeli al tvd, anche se non disdegno gli elementi OOC.

Hai uno stile molto pulito e scorrevole, ti faccio i miei complimenti.

Sono molto curiosa di scoprire come hai svolto la vicenda, per questo ho chiesto a chi l'ha letta di non spoilerarmi tutto...
Mi farò sentire spesso con le mie recensioni.

Ancora complimenti,
un abbraccio
Vittoria

22/05/13, ore 20:08

Semplicemente meraviglioso il modo in cui fai Ri-vivere questi personaggi. Non abbiamo potuto godere del loro amore nel telefilm e ti ringrazio quindi per averci regalato l'occasione di vederli insieme. L'idea di ambientare questo sentimento in un'altra epoca è a dir poco geniale! Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

03/05/13, ore 13:01

Ciaoo Guilia ho deciso di leggere tutte le storie che ci sono su EFp che parlano di Karoline ,che è la mia coppia preferita e la tua storia mi ha subito compito perchè è intrigante il fatto che neanche Caroline sappia il motivo per cui è stata mandata nel passato e inoltre si è ritrovata davanti Klaus che crede che lei sia un intrusa e la considera strana per gli abiti che porta . Una cosa che mi piace nella tua storia è che si svolge nel passato e quindi che niente sarà come sembra.Un altra cosa che mi piace nella tua storia ,anche se ho letto solo il primo capitolo,è che sei riuscita a descrivere il carotere forte di Caroline perchè nonostante il fatto che si trova in una  situazione che non è delle migliori non vuole darla vinta a klaus per niente al mondo anche se è attratta da lui . LA parte che preferisco di questo capitolo è questa:  Klaus la fissò irritato questa volta e facendo un passo vero la direzione di Caroline di voltò per chiudere la porta dietro di sé.
Erano soli, nella camera da letto di Klaus che con ogni probabilità quel maniaco aveva chiuso a chiave. Fantastico!
L’ibrido si avvicinò a lei seducente mentre Caroline indietreggiava, impaurita. La cosa non fece altro che eccitare di più l’ibrido. Amava essere temuto e quella ragazza sembrava abbastanza intelligente da sapere quando il pericolo era reale.
< Dovrai cominciare a darmi del voi Caroline.> un ordine seducente ed intenso, ma pur sempre un ordine.
< Io non prendo ordini da te, né da nessun altro.> gli rispose con coraggio Caroline mentre le sue gambe non la smettevano di indietreggiare all’avanzare del vampiro Originale.
< Da voi.>la corresse minaccioso facendo un altro passo avanti.
< Perché dovrei mai darti del voi se sei il primo a darmi del tu!> osservò irritata la ragazza.
Klaus accennò un sorriso sadico.
< I padroni danno sempre del tu alle loro serve, di certo non deve avvenire il contrario.> la ammonì Klaus facendosi pericolosamente vicino a lei. Sembrava un serpente a sonagli pronto a morderla da un momento all’altro.
< Non sono una delle tue serve.> disse Caroline prima di andare a sbattere contro il muro alle sue spalle. Era in trappola.
Klaus poggiò seducente la mani contro il muro, all’altezza della testa di Caroline. La ragazza si trovò all’improvviso rinchiusa nella prigione che il corpo marmoreo di Klaus aveva prontamente costruito. Ma fu lo sguardo magnetico dell’ibrido ad inchiodarla definitivamente al muro.
< Caroline …> la ammonì come farebbe un padre paziente con la sua bimba capricciosa.
< Solo se mi darai del voi anche tu!> sapeva di non poter spingere la pazienza dell’Originale molto oltre, ma non avrebbe mai acconsentito a quella follia. Almeno non in pieno.
Klaus la fissò a lungo. Rabbia, frustrazione e forse persino pena si alternarono sul suo viso facendo fermare il respiro di Caroline ogni secondo di più.
L’uomo sollevò lentamente una mano quasi per non volerla spaventare e con una dolcezza che Caroline era sicura Klaus non potesse dimostrare le accarezzò la guancia.
< Come volete mia signora.> le sussurrò pericolosamente vicino alle sue labbra.
Scrivi davvero bene non ho trovano nessun errore e sei riuscita  a descrivere la situazione in cui si trovano i personaggi davvero in modo molto dettagliato.
 Ora corro a leggere il prossimo capitolo così potro scoprire in che epoca si svolge la tua storia . Ciaooo My Destiny

20/04/13, ore 19:05

Ciao! ^^
Bella FF ... ma non c'è già una fanfiction con lo stesso titolo e la stessa trama (anzi due, visto che una è la traduzione dell'altra)?
Aggiorna presto ;)
Erika <3

16/04/13, ore 16:40

Ehi. :)
Complimenti per questa storia, mi incuriosisce.
Io adoro la coppia Klaroline e questa è la prima storia poco scontata che leggo su di loro... il fatto che lei tornasse indietro nei secoli per "addormentare" con il pugnale Klaus, ed evitare che lui causi problemi in futuro è nobile, e lo è anche il fatto che lei voglia sacrificarsi pur di salvare la vita a tutte le persone che Klaus ha ucciso soprattutto quelle che le stanno a cuore.
Continua così. :)
Un bacio. :*

15/04/13, ore 20:54

Ciao =)
ho letto ora la tua ff e la trovo davvero molto carina e anche un po' simile alla mia delena XD
Forse è per questo che mi ha stregato !
Ebbene si: io amo il passato !
Detto questo, mi piace l'idea di un viaggio temporale e un Klaus più mansueto ma, attenzione, non troppo !

Klaus, certo ancora lo dobbiamo inquadrare bene, però è preso, perchè è galante e posato.
Secondo me non sei affatto uscita fuori dal personaggio anzi, lo hai rispettato.

Klaus = Bipolare --> ha ragione Caroline, Klaus è interessante proprio per questo ( oltre al fascino e alla bravura smisurata di Joseph )
Caroline, pure, l' hai tenuta in perfetto accordo con il suo carismatico ( almeno per me ) personaggio.
A dirla tutta anche lei è abbastanza lunatica, forse come ogni donna !
Comunque in alcune scene mi hai fatto sbellicare, cito "< Devi tenere molto ai tuoi mirtilli.>" lì prorprio mi sono divertita. XD

Ora ho un paio di accorgimenti da farti:
- ma se un vampiro pugnalava un originale non ci rimetteva le penne ?
Ma non ti preoccupare questo particolare lo puoi sempre un po' manipolare, è tua la storia =)
- quando metti i segni che evidenzano il dialogo delle volte, salti quelli iniziali e così non si capisce bene dove inizia la frase.

A parte questo leggerò presto anche il capitolo successivo !
Ciao !

14/04/13, ore 19:08

Mi piace !!! Adoro le fanfic ambientate in altre epoche storiche :) Spero che tu possa aggiornare presto perché la storia sta prendendo una piega interessante e non vedo l' ora di continuare a leggerla!

14/04/13, ore 18:59

Ciaooo anch'io spero che klaus e caroline combinino qualcosa di concreto nel telefilm ma ne dubito:(:( se continuerà ad esserci la plec che costantemente ci rovina tutto!!XDXD(ma nonostante tutto noi non perderemo mai la speranza!!:)) comunque devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio!complimenti!:)ho apprezzato molto anche la lunghezza del capitolo spero che anche gli altri siano così!!sono molto curiosa di leggere il seguito e soprattutto di sapere di che epoca si tratta!!al prossimo aggiornamento!!Mery:)