TRA CIELO E TERRA
di Lights

02/09/13, ore 00:55

Il finale mi ha fatto commuovere.
È vero, inaspettatamente la vita risponde.
Bisogna solo avere il coraggio di seguire
Un destino che nessuno di noi ha mai scelto!
Grazie....
G.

19/01/12, ore 01:07

Complimenti di cuore. Mi sono arrabbiata, commossa, preoccupata....tutto in una volta! Hai creato una storia bellissima! :) Complimenti ancora!

14/03/11, ore 18:52

Ho passato un intero pomeriggio a leggere questa storia e quando sono un po' giu' vado a rileggerla per la dolcezza che hai saputo usare !! Mi piace molto a tua fan fiction e mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori !! ho sempre adorato jag e la storia tra mac e Harm era incredibile !! tu sei riuscita a riprendere tutte le caratteristiche del fil e a creare una storia stupenda ! Che ne dici di scrivere anche di altre coppie ?

Grazie mille delle emozioni che ci regali !

21/06/08, ore 23:02

18-06-2008.
Ho appena finito di leggerla, come promesso. Stupenda. Non ci sono altre parole per descriverla, in fin dei conti. D’altronde con una coppia come Harm e Mac non si possono che scrivere storie stupende.
La lettura è scorrevole e coinvolgente. Bella l’idea di dividerla in due parti, in quella dei propositi e quella dell’attuazione dei – buonissimi – propositi.
Certo è che Harm ce ne ha messo di tempo per darle l’anello. Mi ha un po’ rattristato quando alla fine loro sono andati sulla tomba dell’ammiraglio. Comunque presto o un po’ meno presto leggerò anche le tue altre fanfiction.
Ancora complimenti. Con tutto il mio affetto, Chiara.
Semper fidelis.

06/12/07, ore 20:45

wow....storia tormentata e bellissima! complimenti!! mi è piaciuta davvero molto...!

11/11/07, ore 19:41

mi dispiace che nessuno abbia commentato questa storia...forse perchè pochi apprezzano questo telefilm...ma io mi sono accorta di te e commento a questo tuo lavoro...molto bello!complimenti!un bacio