Crazy?
di haev

18/07/13, ore 17:45

Ciao!! Sono contenta che su Twitter Tu mi Abbia chiesto Di Leggere la tua storia! Credimi Ne É Valsa La pena Perchè Hai Un Modo Di Scrivere Fantastico e travolgente :) Spedo Ne Scriverai Altre :)

29/06/13, ore 14:29

Stupenda stupenda stupenda mi ha davvero colpito....mi piace molto come scrivi :)

05/05/13, ore 19:38

Ciao :)
avevi ragione, questa shot è davvero originale!
Per quanto possa essere malinconica, mi piace moltissimo.
L' idea di sottolineare alcune frasi è un particolare che, non so perché, piace anche a me.
E' incredibile come tu sei riuscita a trattare questo argomento così bene, senza risultare pesante e rendere il testo così "piacevole" da leggere.
Hai descritto benissimo la speranze che provano e di come questa si trasformi in tristezza.
Sei stata davvero un genio, e poi tutto questo l' hai scritto alle undici di sera (?).
Ora mi sorge un dubbio: sei umana? Perché io alle undici sono lessata sul letto sperando che non arrivi la mattina xD
Davvero molto brava, l' unico appunto che ti faccio è che, nonostante vada bene così, il finale mi dà una sensazione.. come se avessi concluso frettolosamente, ma credo che sia normale data l' ora in cui l' hai elaborata.
Ma ripeto, va benissimo anche così :3
Anzi, ti dico che non vedo l' ora leggere un' altra tua shot o long-fic.
Se non l' avessi capito, ottimo lavoro!
A presto :)

05/05/13, ore 01:00

Hey, l'ho appena letta c: non ho mai letto ff o os così originali ,è diversa dalle solite e questo è un bene haa...secondo me devi continuare a scrivere altre storie :3 ( ah comunque hai fatto bene a mettere la foto di Lou,è sempre un piacere vederlo aghrsgt ) byee

17/04/13, ore 20:53

Quando mi hai detto per messaggio che era originale non credevo fosse così tanto originale.
È bellissima! Adoro come scrivi, come tratti i temi nelle tue storie, cioè come fai ad essere così brava? *u*
Come fanno a venirti queste idee così fantastiche? Capiscimi, io alle 11 sono a letto con le cuffie che mi faccio i viaggioni mentali sulla mia relazione con Bieber o con gli One Direction, questo è il mio massimo ahahah te invece riesci a tirare fuori una storia bellissima e veramente originale.
Capita raramente che io trovi storie originali e quando le trovo sono scritte di merda ç_ç
Te invece riesci a fare tutto così bene; ammettilo usi una qualche pozione magica vero? Ok, ignorami, non sono nemmeno le 9 e già sono fusa :c
Boh davvero non so come farti capire quanto io adori il tuo modo di scrivere D: HELP!
Ritornando alla storiaaa! La fine è stupenda anche se mi ha lasciata di stucco (è un barbatrucco, no ok), sì perché mi aspettavo il solito lieto fine, ma ho preferito il finale che hai scritto te..più realistico c: e poi la frase finale isbfuas
Ok, concludo qua la mia recensione per la tua felicità e sparisco nella notte a mangiare le fragole (sì so quanto ci tenevi a saperlo ahahha)
Adios belizima,
                           Fabi ♥
P.S: hai fatto bene a sottolineare dei pezzi :3

17/04/13, ore 18:24

Nooo tu sei un fottuto genio, sei la mia scrittrice preferita, ti aggiugo ai preferiti !!! Sei grandiosa, passa da me quabdo puoi baci SellyD

16/04/13, ore 20:40

Mi ricordi? Sono Fede c:
Comunque, non ho parole. E' perfetto.
Ho bisogno del continuo, davvero.
-Fede.

14/04/13, ore 16:04

Ok, ammetto di esserci rimasta di merda al finale.
Mi aspettavo che uscissero tutti e tre da lì, anche se, pensandoci, è una cosa troppo lunga per una OS.
Anyway, questo non significa che non mi piaccia, anzi.
Sono rimasta notevolmente colpita, insomma, è profonda, è reale e anche originale.
Mi sono sempre chiesta se, prendendo per esempio gli affetti dalla sindrome di down, siamo noi o loro i normali.
Insomma, chi ci dice che non sia la maggioranza ad essere 'strana'?
Ehm, ok, forse sto divagando, è che questa frase: 'Matti perché si conosceva come funzionava davvero il mondo, lo si vedeva con gli occhi veri e non come tutte le maschere che indossavano i comuni mortali, quelli definiti normali.' mi ha portato non poche considerazioni ma non sono malata di mente, almeno credo.
Alla peggio, lo sono con te, lol.
Comunque, tranquilla, l' ''effetto sottolineatura'' è una figata assurda, mi piace un sacco.
Ah, sei un mito.
Cioè, io non so come facciano certe cose ad uscirti dalla testa, in questo modo così speciale? Boh, non lo so, non so niente, ma mi piace.
Amo come scrivi, i temi che tratti e il modo in cui li affronti.
Vado a leggere il capitolo della storia, ci vediamo di là. (che poi, non ci vediamo, ma è lo stesso lol)
Benedetta.

14/04/13, ore 15:23

Ehi ciao, sono passata, non è proprio il genere di storia che leggo ma è molto bella, sei molto brava a scrivere

14/04/13, ore 13:46

mi piace molto molto molto questa os.
mi piace come è scritta e mi piace l'idea, perché, come dicevi tu, è davvero originale.
Solo una cosa non mi piace: "trombare". Non lo so, è volgare, dialettale, non adatto. Forse l'hai scritto perché d'altronde i protagonisti sono in un manicomio quindi non è che Gabrielle si importi di usare termini "eleganti", e in questo hai ragione, però secondo me stona un po'.
Concludo dicendo che ho letto con piacere.
baci xx

14/04/13, ore 11:10

Cazzo.
è cortissima ma è stupenda, complimenti;
L'ULTIMA FRASE è splendida, guarda che se ne faresti un vera e propria Fanfic non sarebbe male :]
Tra l'altro, amo il lato "criminale" delle persone LOL

«Da qui non si esce, Alex. – Sospirai, – E’ l’ultima tappa.»

Sul serio non riesco a immaginare come ti sia venuta l'idea per questa os LOL, non che tu sia una pazza criminale (LOL scherzo)
Complimenti di nuovo :]

14/04/13, ore 11:08

Bhe che dire... Bellissima storia come tutte le altre che hai scritto swoei bravissima... Complimenti e un bacio!

14/04/13, ore 01:18

Allora, mi piace e già lo sai lol
Forse eviterei le parole sottolineate, magari metti anche loro in corsivo piuttosto che sottolinearle.
La trama è originale, è scritto bene, è scorrevole, mi piace, te lo ripeto.
Non so che aggiungere boh çç
Ecco, amo la fine.
E' suspence pura, mi ha stupito sul serio
c: