Il diario di una lesbica
di Stillintoyou

26/05/17, ore 19:48

Quando ho letto la storia mi si é stretto il cuore

24/08/16, ore 01:29

Parto innanzitutto nel farti i miei complimenti, è una storia che sa catturare l'attenzione del lettore anche se ci sono alcuni errori di battitura.
L'intro della storia- quello con tutte le domande- penso che accomuna ogni persona che abbia amato davvero una persona nella sua vita; il cosa scrivere su un diario mi sono rivista in quelle parole, la descrizione di sé.. almeno non sono l'unica.
Successivamente...
Quando ho letto l'inizio dello stupro pensavo sul serio che arrivasse Margaret a salvarla invece, ci sono rimasta di sasso per non dire un'altra parola..Almeno dopo si è fatta valere stendendolo per terra.
Spero di leggere qualcos altro su questo tema.
A presto R.

06/04/15, ore 14:58

E' una delle poche storie che e' riuscita a commuovermi, anche se non sono lesbica non ho comunque niente contro di loro...comunque ho presente come ci si sente a essere discriminati perche' anche a me e' successo alle medie, per altri motivi...E poi oltre a farmi piangere sei riuscita a farmi riflettere su quanto ancora oggi molti ragazzi e ragazze soffrano e si sentono discriminati per colpa di gente stupida che si fa i cazzi degli altri...
A me hanno insegnato che la liberta' e' fare quello che si vuole senza nuocere ad altre persone
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 03:03 pm)

24/03/15, ore 16:23

Ancora piango... T.T scrivi benissimo e molte parti mi ricordano la mia esperienza personale... Fortunatamente morti a parte... Sei uao... Complimenti vivissimi...

15/12/14, ore 00:38

Dio mio. Giuro che non riesco a smettere di piangere. Questa storia è così vicina alla mia vita. Anche se, per fortuna nella mia vita non è morto nessuno. Mi hai emozionata e davvero, in alcuni momenti sembrava che stessi parlando di me. Mi hai fatta sentire capita. Grazie. Sei davvero molto brava anche come tecnica di scrittura. Non so se hai scritto altro ma adesso vado subito sul tuo profilo a controllare e se non l'avessi fatto ti sprono a farlo perché mi piacerebbe molto leggere altre tue storie. Grazie ancora per avermi emozionata. Un bacio.

01/12/14, ore 18:13

Dio, non avrei mai immaginato che una storia fra due lesbiche mi avrebbe commossa così... Non sono lesbica (insomma, non per ora) e, lo dico sinceramente, quando ho cominciato a leggere questa storia ero perplessa. Ho sempre pensato agli omosessuali come degli "esseri" un po' strani. Non che li chiamassi "froci" o "lesbica del cazzo", ma mi faceva un po' impressione. E invece, grazie a questa ff, ho imparato che è tutto il contrario. Non sono degli esseri strani, semplicemente amano anche loro una persona. Perciò, grazie mille, perchè con questa ff mi hai insegnato una cosa nuova.

09/07/14, ore 23:13

Mi senti male, ho i lacrimoni. Questa shot incarna la perfezione.
Perfezione della forma, dei contenuti, della rappresentazione dei personaggi. Ma, staccandoci un po da lato tecnico, posso assicurarti che ho i brividi. È raro che una storia trovata a caso su Efp susciti così tanto in me, ma questa shot ci è riuscita perfettamente.
È stupenda. Triste, romantica, perfetta.
La adoro.
E naturalmente, come penso avrai capito o ti abbiano detto tutti, hai un talento soprannaturale, direi. Sai scrivere bene come pochi.
I miei più sentiti complimenti.

02/04/14, ore 01:13

Complimenti per questa storia così stupenda ... non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia ... veramente complimenti.

23/02/14, ore 18:05

Oddio...ho i brividi. Il tuo modo di scrivere é molto simile alla mia ormai ex migliore amica e cazzo...rebel love song! É la mia canzone preferita... L'adoro. Tra tutte quelle dei bvb rebel love song é sempre stata quella che mi ha piú empzionata...voglio conoscerti.assolutamente.

17/01/14, ore 14:01

Wow, wow, wow e ancora WOW! Questa storia è veramente stupenda! È molto bello che qualcuno abbia trattato di un tema delicato come la lesbicità. Ho pianto mentre lo leggevo.....è molto toccante! Comunque Bacioni H.O.P.E

12/10/13, ore 12:09

awww tipo che sto piangendo (anche se ho il mal di pancia che mi tortura) da mezz'ora.povera kshfkjdhfgkhjsdgsdkgkgsdgfsfgs ok non so cosa scrivere..sei ..sei...sei... ti adoro sdghfksgdfa anche se sto piangendo..tu avere fatto piangere panda con male di pancia! dhfhjsagdfas cià plebea ti voglio bene .xx

21/08/13, ore 00:42

...dio..davvero, complimenti! È bellissima! Mi ha toccata tantissimo, giuro che ho le lacrime agli occhi! È scritta benissimo, con descrizioni accurate che riescono a dare l'idea dei personaggi. Ho provato e sentito le emozioni della protagonista. Assurdo! Davvero. Ti faccio i miei complimenti

31/05/13, ore 23:09

Davvero complimenti,all'inizio pensai che fosse una di quelle solite cavolate, maman mano che andai avanti la sotria mi ha preso talmente tanto da toccarmi. Ti faccio, nuovamente, i miei più sentiti complimenti

28/05/13, ore 22:14

é la prima OS che ho letto e l'ho fatto tutto d'un fiato . Leggendo ho sentito il dolore del personaggio crescere durante la narrazione fino a diventare un dolce soffrire con cui la protagonista convive dopo la morte della sua amata.( bella la scena della foto sotto il cuscino molto romantica segno dell'amore che continua ).  Trovo che la  trama sia interessante ,coinvolgente... ( ho letteralmente sgranato gli occhi nell'atto dello stupro descritto con tatto  ma in modo molto significativo ) ...non posso che dirti COMPLIMENTI !

23/05/13, ore 19:36

In assoluto la OS che più mi ha colpita da quando sono registrata su questo sito! Mi piace tutto! Mi dispiace che Margaret sia morta però :( Anche se spesso è la morte che intriga in una storia (sono macabra :| succede) Comunque complimenti mi piace tanto tanto tanto! Ne hai altre? çç Mi piace come scrivi!