Love again
di giulsgn

24/08/14, ore 14:59

Scusa ma non è completa la storia?♥comunque la storia è bella

05/06/13, ore 20:36

Mi piace come storia è intrigante, non è la sulita FF smielosa e poi mi piace lei e il suo caratterino... Una bed girl insomma ahahah

05/06/13, ore 19:05

Ciao bella :)
Dal primo capitolo non so dirti se la storia mi piace o no quindi, aspetto il prossimo capitolo.
Però, è scritta abbastanza bene :)

05/06/13, ore 18:56

Fvuhrnvuihrfnvhifunrfvuh ciao fiore! Non pensavo scrivessi cosi bene <3 continua presto ;)

dai continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

Questa storia è bellissima, mi piace tanto! :) ti prego continua presto perche voglio vedere il seguito :) baci baci _nicole_

02/06/13, ore 14:54

Che bello!
-Ehi va tutto bene, ora sei qui. E’ questo l’importante, sei tornato.- lo interruppi accarezzandogli il viso. Rimasi stupita quando al mio tocco chiuse gli occhi. Come se fosse la cosa più piacevole che potesse ricevere. Prese la mia mano con la sua e la portò vicino le sue labbra. Iniziò a lasciare dei piccoli baci sulle mie dita e mentirei se dicessi di non sentirmi in imbarazzo ma allo stesso tempo al settimo cielo. Non ero una tipa romantica, ma quel momento lo era, e non mi dispiaceva affatto. Alzò lo sguardo sorridendomi e in quel momento fu come se il mondo smise di girare.
L'ho letto migliaia di volte.
Mai possibile che ad ogni capitolo mi fermo a rileggere qualche parte un migliaio di volte?
Complimenti, comunque sei bravissima!
Aspetto il continuo!

02/06/13, ore 14:42

Che bello *-*
(....mezz'ora dopo)
-Ronnie ho freddo qui-
-É Agosto- risposi girandomi dall'altro lato del letto.Era mezz'ora che mi parlava al buio dicendomi le peggior scuse per dormire con me.Aveva scelto il divanetto in camera mia.E io scherzavo..tsz.
-Mi verrá il mal di schiena..-si lagnó.
-Dormi Zayn!- ringhiai a bassa voce..
-Buonanotte Ronnie-
-Si buonanotte- risposi vagamente..
-Notte notte Ronnie-
-Notte notte Zayn-
-Sogni d'oro Ronnie-
-Sogni d'oro Zayn-
-Stella stell-
-Porca puttana Zayn stai zitto!- Urlai esasperata.
-Scusa..-sussurró smettendo di parlare..Sembrava si fosse deciso.Dopo un po di minuti sentii il materasso piegarsi,come se qualcuno si fosse sdraiato accanto a me.Si,era lui.Mi strinse da dietro tra le sue braccia portando il suo petto attaccato alla mia schiena.Chiusi gli occhi cercando di addormentarmi..
-Sei diventata ancor piu bella- sussurró vicino al mio orecchio,scaricando una serie di brividi lungo la mia schiena.Sorrisi,e dopo tanto tempo mi addormentai di nuovo felice,completa.
'Sta parte l'ho letto tipo 500000 volte! è Meravigliosa *-*
Bene, bandierina verde!
Al prossimo capitolo!

02/06/13, ore 14:37

Oddio! è meraviglioso *o*!
Molto coinvolgente anche se alcuni passaggi non sono precisi, ma cosa di niente!
Senza dubbio : BANDIERINA VERDE *-*

30/04/13, ore 20:58

È proprio bella come Fan Faction spero ke continui al più presto