Il Re Leone-come tutto ebbe inizio (LIBRO III°)
di Miranh

01/05/15, ore 19:18

noooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahadiiiiii ti salverò ioo :'((
Purtroppo ho perso le chiavi del camion dei pompieri quindi stavolta cavatela da solo :'((
Questo capitolo mi ha fatto emozionare quando Uru... Non mi ci fate pensare :'((((((( uffi sto cavolo di incendio,la pioggia dov'è ?! Alle hawaii ?!dico io ..._-_ -_- _^_ *_*
-tua grande e commossa fan ti manda bacioni ^-^

08/11/13, ore 12:09

Bellissimo capitolo, non c'è che dire, vabbè che io ho letto anche i precenti libri tuoi quindi non potevo aspettarmi di meglio. Mi dispiace per Kamau, cioè sarà anche un pazzo sanguinario ma perdere il fratello è qualcosa di atroce e capisco anche il suo sentimento di vendetta nei confronti di Ahadi. A proposito di quest'ultimo, disonore su di lui, sulla sua famiglia, sulla sua mucca! (ops, ho sbagliato film XD)Non si tratta cosi Uru, capisco che ci tieni a lei e che non vuoi che le accada niente ma comunque Uru è grande, non è più una cucciola.
La scena dell'incendio è scritta proprio bene, immagino l'inferno che si era scatenato nella foresta grazie anche a Kamau che ha fatto si che il fuoco si spergesse. Adesso voglio sapere che succede, cioè Ahadi è intrappolato nel fuoco e presumibilmente c'è Kamau che gli sta addosso.
A presto e di nuovo complimenti
California98

20/04/13, ore 21:42

Ok sto tipo da giorni ormai che devo leggere questo capitolo ma per via del lavoro e lo studio non ho trovato del tempo per mettermi al pc e leggere decentemente il capitolo xD Ma come si dice...Meglio tardi che mai no? xD Quindi ora inizierà questo nuovo libro, credo che sarà moooolto interessante..Già il primo capitolo non è niente male, è molto bello^^ La nuova minaccia ora è Kamau che sicuramente ingaggerà un duello con Ahadi prima che lui vada via xD Ma Sono sicuro che sarà epico u.u Uru è sempre più interessante come personaggio, e Ahadi seriamente la tratta come una bambina dai, neanche una passeggiata si può fare xD E' ferita e se incontrava qualcosa di pericoloso di poteva scappare il morto, ma non era una cosa così grave..xD Comunque il litigio è stato molto..singolare^^ La parte finale è veramente...triste..Spero solo che Ahadi ritorni sano e salvo, magari con qualche ferita..ma almeno vivo da Uru xD Bhe...ora mi dileguo, aspetto il prossimo capitolo^^ E ripeto, questo capitolo è veramente fantastico^^ Complimenti!^^

19/04/13, ore 16:40

Noooooooo!
L'inizio di questa nuova parte della storia è stupendo!
Davvero, complimenti!
Il litigio tra Uru e Ahadi, e poi l'incendio divampato nella foresta, soprattutto...tutti i momenti sono perfetti e incastonati benissimo, ti sembra veramente di correre insieme ai personaggi tra le fiamme...
Poi...la fine... Uru deve per forza andare via per salvarsi (poveraccia!).
E' la solita scena ultra sentimentale dove i due innamorati devono separarsi...una delle mie preferite, che ti fa pensare a quello che potrebbe capitare in futuro.
La voglia di vendetta di Kamau li farà ritornare alla Rupe dei Re?
E, ovviamente, riusciranno a tirarsi fuori dal loro guaio?
E' tutto da scoprire nel prossimo capitolo!
Ti prego, aggiorna presto, mi sto consumando dalla curiosità!
Ciao