Una serie di miserabili vicende.
di Nitrogen

24/04/14, ore 09:45

Ciao! Ricordo questa challenge: ci avevo scritto su un crossover pieno di errori ortografici e adesso giace nei bassifondi del mio contatto di efp XD ma niente a che vedere invece coi personaggi originali che hai usato tu: la storia può anche sembrare normale all'inizio: un ragazzo che è stato picchiato e pensa alla ragazza che venera e che per inciso sembra davvero fantastica da guardare XD poi però scopre che suo fratello e lei hanno una relazione clandestina, quindi il prompt mi sembra abbastanza rispettato, riuscendo ad essere chiaro, scorrevole e abbastanza divertente ^^ quindi mi è piaciuto molto questo capitolo e di sicuro ne vedremo delle belle, anche perché so che gli altri prompt saranno altrettanto pazzi! ben fatto e alla prossima!

12/11/13, ore 21:43

Nitrogen!

Conosco questa challenge! Era piaciuta molto anche a me l'idea, infatti avevo intenzione di fare un esperimento con i personaggi di un  fandom, ma alla fine non ne ho fatto più nulla! XD
E quindi mi fa piacere aver beccato qualcuno che abbia provato a creare storielle!
Peccato che sia rimasta in sospeso! Secondo me avresti potuto tirar su una bella raccolta!
Questa, davvero, mi è piaciuta parecchio!
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi! I nomi sono originalissimi e proprio belli.
Naiser, Rewana e Terrian. Se li hai inventati tu, sei un genio con molta creatività! Brava! XD
Comunque... L'assurdità della situazione raccontata mi ha fatto un sacco ridere! Ahaha!
Povero Naiser, ubriaco e ignaro fino alla fine, convinto di non ragionare con la testa e avere le allucinazioni!
E poi mi hanno fatto ridere le reazioni preoccupate degli altri due, ignari pure loro! XD
In generale è stato anche divertente leggere questa storia! Mi è piaciuto ogni singolo dettaglio! Dall'inizio alla fine!
Non so spiegarti, ne sono rimasta entusiata, ti basta sapere questo.
Adesso sono stra curiosa di sapere quali potrebbero essere gli altri abbinamenti! Anche gli altri nomi mi piacciono un sacco... e chissà le personalità! Ho visto che c'è un altra storiella, la leggerò subito! Eheh...
Per quanto riguarda il testo, io l'ho trovato ben scritto. Il tuo modo di scrivere continua a piacermi!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di rileggere attentamente il testo, e magari riguardare la punteggiatura. Secondo me manca qualche virgola in giro. Poi fai tu, il testo è tuo!
Ah, e poi c'è questa frase che, secondo me, non torna. Te la mostro:
"...quella volta decisi di sbrigarmela da solo perché svegliarla a tarda notte e farla arrivare dall’altro lato della città sembrava eccessivo anche per un egoista come me." - ecco, io avrei messo "sarebbe sembrato eccessivo" ... perché hai scritto "decisi" prima. Che ne pensi? Decidi tu! Poi mi pare di non aver trovato alcun errore madornale. Non mi resta che farti i miei complimenti!  Al prossimo! Un saluto!

Ps. Ma perché nessuno a recensito? Bah...