You are my saviours
di I am Maryanne

08/05/13, ore 15:43

ed eccomi qui a rileggere e recensire anche questa! *^*
b e l l i s s i m a !!!!!! in questa ff c'è un messaggio bellissimo :')
mi ha fatto piacere rileggerla, mi è piaciuta un sacco! ^^ beeene.. come ho già detto, spero che ne scriverai altre!! xD
e (anche se ormai ho già detto anche questo) adoro il modo in cui scrivi..
alla fine, quando lei si è svegliata separandosi da loro mi sono sentita un po'.. triiiiste xD non che non mi sia sentita così per il resto della ff :/ cooomunque, sono contenta che poi abbia capito che deve fregarsene di quello che dicono gli altri!! siamo chi siamo, basta che piacciamo a noi. Degli altri chissene u.u
baci :*

16/04/13, ore 20:45

bella... cogni singola cosa sprigiona tristezza ma è maledettamente bella... hai fatto centro nel "come si sente una persona che non è accettata da quelli che si definiscono normali"...
mi piace, si, sei brava e hai colto perfettamente la situazione :')

Y&<3 Deffie Le O'Pard

16/04/13, ore 20:04

:3 Che bella!
Questa fic pur essendo corta, semplice e tristissima sprigiona dolcezza ovunque. Mi piace il modo in cui scrivi, è lineare, limpido e sopratutto scorrevole.
leggendo anche le tue storie precedenti mi sono resa conto che la loro particolarità è appunto questo fatto di essere "concentrate" sul messaggio che vogliono trasmettere e sull'emozione che vogliono mettere in luce.
In questa poi... La dimensione di sogno ad occhi aperti è favolosa, e inoltre perfettamente in tema con la canzone, che a mio parere fa realmente sognare.
Good Job mia cara, continua a scrivere queste piccole perle mi raccomando ;)
Un bacio
-V-

15/04/13, ore 17:26

c-che... c-che... cosa triste :'( bella quanto triste e visto che è bellissima... beh lascio giudicare a te... e considerando l'effetto che mi fa saviour sia quando la ascolto ma soprattutto quando la suono... ecco lascio a te tutte le considerazioni conseguenti :(
beh comunque è bella come tutte le altre, complimenti davvero :')

XOXO, Andy

oh... m-ma, che bella, tristissima ma bella... sai proprio mi mancava una storia triste (no, non è vero al massimo mi mancava un altra storia bella xD) povera Miriam :( però... si è facile sentirsi come lei anche per altri motivi e devo dire che Saviour aiuta davvero... complimenti ancora per la storia ;)

XOXO, Rose