This Girl.
di mlousty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/14, ore 21:47

Non mi uccidere, so di essere in un ritardo enormissimo, ma fra scuola e impegni vari ho sempre meno tempo da passare in internet, perciò scusamiiiii!!
Per quanto riguarda questo meraviglioso capitolo, beh, che dire, è stupendo! Niente da eccepire, davvero. Forse è anche il mio preferito fra tutti. È sentito, emozionante, e bello. Bello. Mi piace proprio un sacco, e non ho parole per descriverlo! Uauh!
jsidmkakjisjkajsjdjakjdiwjjcnbvzmzjsoshgyqoqieryppiydjklajcmbd
AHAHAHAHAHAH
La scuola mi esauriscee c.c
Vabè comunque, tu vedi di aggiornare presto!! Voglio sapere del ritorno di Harriuccio ahah
Ciauuuu, un bacioneeee!

-harold ♡♡♡♡♡

29/01/14, ore 21:36

ehilà.
in un ritardo pazzesco, yeah.
ma biasimami, la scuola mi fa a pezzettini.
ma parliamo di cose più importanti: il capitolo, yeah!
okay, ripeto per niall mi dispiace tanto, insomma, ma se la vi.
mi piace, quale cosa che hai scritto tu non mi piacerebbe?
domanda difficile, eh?
comunque, awww che dolci conor e van lkjhg
da diabete davvero, lkjhg
che poi ancora povero niall, tutti quanti lo vogliono uccidere, povero piccolo.
oh, ed ecco che, *rullo di tamburi*, harry ritorna in scena!
yuppi yeah, lol.
no okay, sono le nove e trentacinque e io ho le dita congelate, inoltre ultimamente non dormo molto quindi biasimami se sclero.
ora però me ne vado, evitando di rompere ulteriormente le scatole.
aggiorna presto babe! c:

12/01/14, ore 17:40

01/01/14, ore 19:18

Ciaooooooooo! :D
E' un bellissimo capitolo, davvero. Credimi. E' stupendo.
E' bello perchè finalmente c'è il confronto fra Van e Niall.
Conor e Louis sono sempre molto dolci, e li amo sempre di più!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi spiace molto per la tua perdita, e spero riuscirai a riprenderti presto.
Un bacio enorme.

__hey <3

p.s. BUON ANNOO!! C:

29/12/13, ore 19:12

Ehii, che bello che hai aggiornato! :D ♡
Questo capitolo è la svolta, lo adoro. Mi piace molto Savannah, mi piace il suo carattere e la forza di affrontare Niall. Mi piace il fatto che si sfoga, e tira fuori tutto ciò che ha dentro. Mi piace il fatt che Niall è disposto ad andarebvia, a lasciarla andare, solo perché Van un giorno possa perdonarlo.
Savannah mi piace, è un personaggio magnifico!
E Lou. Lou è dolcissimo, cosi come Conny *-*
Poi, sai già che mi dispiace un sacco per il tuo amico.
Spero che aggiornerai presto, un bacio!
-harold ♥

22/12/13, ore 13:17

ehilà. c:
eccoti qui, finalmente. lol
sì, ti avevo ridato per dispersa dopo quest'attesa.
ma tu sei ritornato e mi hai mostrato che sei viva e vegeta.
o almeno credo, lol.
parlando del capitolo è bello.
mi piace, che poi come sono pucci conor e van.
awww.
e poi niall, un po' mi dispiace.
anzi non un po', ma tanto.
voleva solo rimediare, povero cucciolo.
però se è andata così vuol dire che così doveva andare. lol
non avendo altre parole per il capitolo chiudiamo l'argomento, lol.
auguro a te buone feste.
anzi, feliz navidad, feliz navidad, feliz navidad y prospero ano i felicidad.
cantata a ritmo della canzone ovvio.
mi dispiace per la tua perdita e spero che tu stia meglio.
merry christmas and happy new year cutie. c':
-amelia.

21/12/13, ore 15:02

Ciao bella!
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo nell'ultimo periodo, ti mando tutto il mio affetto <3
Passando alla storia, credo che questo capitolo sia molto significativo perché finalmente Niall e Van mettono in chiaro le cose, anche se non nel modo in cui lui sperava. Mi piace un sacco la forza di Savannah e la sua determinazione nel cacciare Niall fuori dalla sua vita e da quella del suo bambino. Allo stesso tempo però è una ragazza dolcissima, nonostante tutto quello che ha passato e sta passando. Dire che adoro il suo carattere è riduttivo.
Louis è un fratello adorabile, battute sarcastiche a parte lol
E poi Conor è dolcissimo, non fa mai nulla che possa ferire Van o darle fastidio. È perfetto.
Questa storia è così bella che mi dispiace un sacco che stia finendo, ma c'est la vie ahah
Un bacione e tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
Etta

11/10/13, ore 15:16

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Liceo Sassy Sanvuaic'.
Mi dispiace davvero moltissimo del ritardo con cui passo a recensire, ma alla fine sono qui. Devo dire che la tua storia mi piace molto e scrivi davvero molto bene, se fossi in te metterei un banner all'inizio del capitolo :)

GH_

06/10/13, ore 17:22

Hola ! :D Questa storia è davvero bella e scritta bene ^^ anche se Niall così cattivo non ce lo vedo proprio, ma vabbè, dettagli xD
Conor è dolcissimo e canta per lei ! *-* awww ! L'amore ! *-* cioè, non lo seguo e lo conosco perché non si può non conoscerlo, ma me lo stai facendo amare *^* !
Louis è un fratellone impeccabile e anche Haz sa il fatto suo v.v sono le guardie del corpo perfette ! E boh, continuo a shippare Larry anche qui, ebbene si xD non posso farne a meno !

Bien, detto ciuò(?) mi dileguo ! *puff*

- Dream

06/10/13, ore 16:00

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
Oh merda, Conor l'ha stuprata?! Ceh, wut? D:
Hahaha adoro questa storia! Ora vado a leggermi anche gli altri capitoli
Scrivi bene, complimenti :)

06/10/13, ore 15:45

Ommaigosc.
Che dolcezza, ho pianto.
Sono senza parole non ho letto nulla di più perfetto. c':
Come potevo dimenticarmi di questa storia? Io amo troppo Conor e Van. cc':
Non so cosa dire, anzi scrivere, è semplicemente straordinario.
Non ti nascondo che non ho potuto ascoltare la canzone dato che non va youtube.
In effetti non è youtube ma la mia linea internet, ma dettagli. lol
Comunque non me la sarei mai aspettata una cosa del genere, troppo pucciosa(?)
L'ultima scenetta mi piace più di tutte, è così dolce. cc':
Poi hai notato che sono letteralmente senza parole, sconvolta.
Si nota dal mio "ommaigosc" che non uso mai. lol
C'è lo uso solo in occasioni speciali, e questa lo è.
Ritornando a noi menomale che sei tornata, ti davo per dispersa. lol ouo
Scusami ma un po' di ironia non guasta mai, lol. c:
Spero che aggiornerai presto anche Confusion. :3
Comunque anche non sapendo che problemi hai avuto, mi dispiace e spero si siano risolti al meglio.
Mi raccomando aggiorna presto.
Ti voglio bene. c':
-Amelia. cc:

06/10/13, ore 13:44

Tu mi hai fatto diventare Conor uno stupratore.
No, no :c

Okay, chiariamoci subito: sono una di quelle persone femministe fino al midollo. Come donna, mi fa ribrezzo leggere storie dove si tratta lo stupro e la violenza sulle donne, soprattutto quando tutto viene completato allegramente con la nascita dell'amore.
Lo so, lo so, è una storia, e magari nemmeno spunta questa storia d'amore, ma non è questo il problema.
Almeno quando tutto è scritto in modo superficiale, lo vedo più come un insulto alle ragazze che hanno subito davvero quelle cose.
Ora tu puoi pure venirmi a dire che si tratta di sindrome di Stoccolma, ma la sindrome di Stoccolma non è sicuramente in grado di far innamorare una ragazza che è stata allegramente stuprata e privata dalla verginità a causa del primo idiota ubriaco.
Inoltre, le descrizioni andrebbero almeno molto più approfondite.
Una persona alla quale succede tutto quello non può dire solo di avere paura.
Non è facile descrivere quelle scene e, soprattutto, è difficile immedesimarsi in quei personaggi per l'autrice se non ha sopportato quello che la ragazza ha passato ed è ancora più difficile capirlo per una lettrice, se le descrizioni non sono abbastanza coerenti con le azioni.

Spero di non averti offesa perché, giuro, non era mia intenzione.
Pancake__s x

06/10/13, ore 10:58

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic.

Ehy :)
beh, che dire, adoro questa storia ed adoro il tuo stile, davvero.
è bello, semplice, mi piace da morire.
sono mooolto contenta di questa storia, davvero.
alla prossima,
amandoti.

06/10/13, ore 09:12

'Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'.'

Preparati, sono venuta a recensire, muahahaah.
Okay, no.
Per prima cosa ti devo assolutamente dire che sia nel primo capitolo, sia in questo, ogni volta che arrivo in fondo, il 'MY SPACE' mi fa prendere un mini infarto. ceh, è scritto gigantesco hhahahahaha c,:
La storia è bella e, devo dire, scritta proprio bene...
Hai un bel modo di scrivere, pulito e veloce e non ho notato errori ortografici.
Ceh, non so se è normale che io sia così sorpresa, ma sono abituatata a leggere nella sezione 'One Direction' e lì, beh, *le vengono i brividi*.
E a quanto pare non sono l'unica che la pensa così, ho visto che hai un bel po' di recensioni c:
Quindi l'unica cosa che ti posso dire è: Continua così c:

05/10/13, ore 22:44

L'adoro nbakbxhddbs *-* è fantastica davvero!! Spero davvero che continui presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]