I was here
di someonelikecris

16/06/13, ore 08:46

Dire che è semplicemente una bellissima fanfiction, mi sembra banale... Ma al momento non trovo un aggettivo migliore per descrivere le mille sensazioni che sei riuscita a strappare dal mio cuore.
Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere e raccontare gli eventi, sei stata talmente brava che mi sembrava di vedere un film.
Louis e Harry... La loro storia d'amore... Ho adorato ogni singolo istante in cui parlavi di loro, forse non ci crederai, ma in quei momento avevo due cuoricini rossi al posto degli occhi e la bava alla bocca. >,<
Per quanto riguarda questi ultimi due capitoli sono davvero stati molto dinamici: con la sparatoria, la quasi-morte di Louis e successivamente il suo danno alla mano destra. Ovviamente non sai quanto sono stata felice di aver scoperto giusto ieri sera questa fanfiction, perchè non credo proprio che sarei stata capace di attendere un prossimo aggiornamento per sapere come sarebbe andata avanti la storia.
Ora però, per i nostri due protagonisti è più dura, perchè dovranno lottare contro la lontananza, e bisogna vedere se Louis sarà in grado di portare a termine il suo compito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
kiss bellas

14/06/13, ore 17:53

ok sono in ritardissimo, lo so. scusa scusa scusa scusaaaaa cc
lasciando da parte le mie scuse, io il capitolo l'ho letto domenica ma non ho mai recensito dicendo 'adesso lo faccio, adesso recensisco' poi mi mettevo a fare altro e ciao ciao.
allova, è inutile dire che amo questa storia no? seriamente si fa sempre più bella ed interessante, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra harry e louis.
sono la dolcezza quei ragazzi. poi ci sta di mezzo nala che anche lei è un dolcino aww

bella bella bella c:
a presto e stavolta sarò puntuale! promesso lol <3

13/06/13, ore 16:30

Hei ciao! :D
Sono una tua nuova lettrice:)
Amo questa storia, completamente diversa dalle altre!
Davvero complimenti sia per come scrivi che per la FF :P
Aspetto un tuo aggiornamento,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :D
Un bacione <3

10/06/13, ore 12:57

Beh i soldi li prenderá dal padre..? Boh, speriamo solo che li trovino.
Allora io vorrei venire li e strozzarti perché sono in un mare di lacrime. Non so cosa dire. Capitolo scritto da dio, mi riesci sempre far arrivare le emozioni dei ragazzi dritte dritte al mio cuore e cavolo, questo capitolo ha superato tutto!
Cioè io penso che Louis impazzirá perchè è solo, con una spalla che non funziona benissimo, lontano da Wenchi. Almeno Harry è a Wenchi con Zayn e Liam e Nala che puó continuare a fare quello che gli riesce fare.
Mi sono anche chiesta come finirà questa storia. Tutti in Africa, tutti a Londra, o sparsi per il mondo? Ti chiedo solo di lasciare i Larry insieme lol altrimenti mi viene un infarto.
Ma Harry che ha lasciato Louis nelle mani di Nialler?! dhaibxksn troppo dolce. E anche troppo dolce Niall che lo vuole aiutare.
Grazie mille per questo capitolo fantastico (giá alla scena dell'aeroporto ero in lacrime, figurati la scena finale di Harry e Nala) e grazie sempre per la tua costanza con la quale aggiorni nonostante tutto.
Un bacio enorme

Lele

09/06/13, ore 22:55

MUOIO MALE.
Ok, questo capitolo è sul serio la tristezza. La gente dovrebbe prendersela con te in questo momento e non per il capitolo scorso.
No vabbè scherzo! Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato quindi non potremmo mai prendercela con te, mia cara Cris. Però non mi vergogno di ammettere che qualche lacrimuccia l'ho versata nel leggere questo aggiornamento.
La prima parte è la dolcezza. Harry che cerca di dare forza a Louis è seriamente l'amore, il fidanzato perfetto. E sono curiosa di scoprire che suggerimento ha dato a Louis per trovare i fondi! Devi svelarci al più presto questa cosa.
Niall mi ha fatto una tenerezza assurda in questo capitolo. L'ho visto fragile, quasi al limite, ma allo stesso tempo volenteroso e fedele come amico, sia per Louis che per Harry. Lo amo. E chi è Effy??????? Voglio assolutamente saperlo. OMG già li amo e li shippo. Niall che arrossisce è la cosa più bella ever.
Louis, cuore di mamma, fatti forza. In questo momento è il personaggio più in bilico e più in difficoltà. Deve affrontare molti ostacoli e per di più deve farlo lontano da Harry. Please, non farlo crollare! Secondo me è il motore di tutta la FF e se crolla lui crolla il mondo.

Bene, a questo punto mi stupisco di me stessa perché sono riuscita a commentare di domenica e non di lunedì! *-* Ho seriamente amato questo capitolo, come amo anche tutti gli altri. Ma il fatto che mi abbia fatto commuovere forse l'ha reso un po' speciale.
Bello bello bello. Complimenti cara!
Alla prossima! ♥

Ciaoo sono un tuo nuovo recensore. Non ho recensito gli altri perché non vedevo l'ora di andare avanti, adesso ho paura ad andare al prossimo capitolo. Voglio sapere come sta Lou. Cmq la storia è bellissima e tu sei bravissima a scrivere. Mi piacciono molto i personaggi, l'unica cosa è che mi aspettavo Louis top AHAHAH cmq vado a leggere in bacione x

04/06/13, ore 15:39

Oddio oddio oddio è..è..è bellissimo! Asdfghjkl Complimenti! Sei sempre più brava! Mi sono commossa nel "vedere" Lou stare male cwc E Harry che,seppur soffrendo,gli dice di tornare a casa cwc Non oso immaginare la loro sofferenza quando dovranno separarsi cwc Non durerà a lungo vero? cwc
Quando Lou s'è risvegliato,quando ha visto Harry e gli altri ragazzi e poi Nala è stato commovente c': Come il loro fondersi in una sola persona ♥
Comunque,è ufficiale: questa è una delle storie che amo di più! (': Ancora complimenti!
Un bacione!
xx

03/06/13, ore 14:50

Criiiiis! Ciao! :) Scusa (come sempre) se non ho recensito subito ma ieri non ho avuto un attimo!
Allora, io non capisco perché sono tutti tristi per questo capitolo! Perché? Eh?
Questo capitolo è la GIOIA. Louis è vivo. VIVO!!!!!! Cosa volete di più dalla vita? Io ero così preoccupata che potesse morire che dopo il risveglio niente poteva rendermi triste, neanche un problema ai nervi o una partenza improvvisa.
Ma andiamo per gradi: il risveglio.
OMG che cosa dolce hai descritto? *____*
""Ti faccio male e l'idea che tu possa soffrire anche solo un altro po' mi terrorizza" disse il più piccolo con occhi altrettanto stanchi. Louis scosse la testa e "E' quando non mi stringi che fa male" affermò in un momento di pura e spaventosa sincerità..."
Vogliamo parlare di questa frase? No, ok parliamone. Perché non ho una persona come Harry che può stringermi? E quando leggo cose del genere mi immagino sempre Louis che chiede a Harry di abbracciarlo dopo un'uscita forzata con Eleanor e voglio piangere per sempre.
La parte con Nala è l'amore. Non oso immaginare la sofferenza che può provare quella bimba e amo il modo in cui Louis tenta di consolarla e di farle capire che non è assolutamente colpa sua!
Ok, ora passiamo alle note un po' dolenti. Lo so che a inizio recensione ho detto che dopo il risveglio di Louis non c'era niente che potesse farmi stare male, ma devo ammettere che è molto triste il fatto che lui non riesca a svolgere delle semplici azioni da medico. Sei riuscita a farci capire tutta la frustrazione che prova il povero Lou. Quindi bravissima.
E Harry è un fidanzato perfetto: premuroso, incoraggiante, romantico, gentile e OMG voglio un Harry Styles nella mia vita NOW.
La parte rossa è troppo. Troppo tutto! Io sono critica con le parti rosse, e adesso ho trovato te che mi scrivi queste cose fluff e piene d'amore e ciao proprio. No davvero, BRAVISSIMA.
Quindi, Louis, amico mio, fatti coraggio e torna in terre native per farti curare per bene. Poi torna da Harry in Africa e fai l'amore con lui con entrambe le braccia funzionanti, ok?
Bene, ora dopo questo sproloquio posso anche lasciarti. Questa storia sarà la mia morte probabilmente! :D
A domenica/lunedì my dear! ♥♥♥♥

02/06/13, ore 21:55

è bellissimo, bellissimo davvero.
harry e louis si amano da morire, sono troppo belli insieme, sono dolcissimi.
la parte in cui lou deve partire ma non vuole è commuovente, non ho parole sono troppo belli.
louis e nala sono la dolcezza, louis le vuole un bene dell'anima e anche lei a lui.

non so che altro dire, bravissima cri!
un bacione e a presto! <3

02/06/13, ore 21:37

PERCHÈ STO PIANGENDO? cwc Oddio questa storia è assurdamente meravigliosa. L'ho letta tutta d'un fiato ed è una delle più belle che ho letto fino ad ora. Seriamente, scrivi davvero bene, complimenti jsnsjsjsj continua presto <3<3 alla prossima
-Alessia

02/06/13, ore 21:06

Feelings everywehere.
Che bel capitolo.. Tu ogni capitolo mi sorprendi per la tua capacitá incredibile di trasmettermi emozioni in modo vero. Grazie a te sono riuscita a sentire tutto il dolore di Louis e di Harry. Una cosa pazzesca.
Comunque è un capitolo davvero stupendo, peccato solo che Louis stia male e che debba partire, ma se nom fosse cosi, nom sarebbe una fan fiction. E poi so che il loro amore vincerá. Lo ha fatto quando Harry era giù e quando Louis stava morendo.
Grazie mille per le emozioni che susciti in me a ogni capitolo e grazie anche per la puntualitá che conservi nell'aggiornare. Rende tutto piú magico.
Tanti complimenti per come scrivi e grazie per avermi fatto distrarre da un brutto periodo xx

02/06/13, ore 19:27

Sto piangendo :3 sono l'Amore.. con la A maiuscola (un pò come la realtà ahhahah xD) Amo questa storia.. sono innamoratissima, perdutamente di te e della storia <3 e la lontananza non può nulla contro la Larry Stylinson, vero? :3 spero che pubblicherai al più presto.. un bacione -Fede xx'
P.S. complimenti davvero, perchè scrivi alla perfezione e riesci a trasmettere molto e credo che per una scrittrice e davvero importante questo xD byyyyyyyeeee *____*

02/06/13, ore 18:33

Ho pianto come una bambina leggendo questo capitolo.
Tu scrivi benissimo e questa storia è coinvolgente, bella, vera... Descrivi l'amore tra Louis e Harry come qualcosa di unico, Co e mi piace pensare ci sia davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci,Chiara

Eccccomi qua!Sono una nuova arrivata..Ho letto i primi sette capitoli in un solo giorno.
All'inizio leggendo la trama ho avuto un pò paura (...) Poi per fortuna è andata bene!
ADESSO SONO IN ANSIA E NON VEDO L'ORA CHE VENGA DOMENICA PER LEGGERE IL SEGUITO.
Perchè Louis? Stoo maaale. :( :( :( Ma il fatto che abbia voluto proteggere la piccola Nala e Harry gli fa onore. Amo il suo personaggio.
Sto sognando ad occhi aperti un finale meraviglioso *-* Harry & Louis che tornano al Londra e portano con loro anche la piccola Nala adottandola *-* help me please!
Comunque complimentissimiii davvero,scrivi benissimo e questa ff è veramente, veramente bella!
un bacioooo.

Finalmente no riuscita a leggerla! Sappi che ci sto tentando da un paio di giorni,ma solo oggi ci sono riuscita.
Continua presto che l'ansia sale..