I've never said...
di yolch

02/01/15, ore 19:58

Nonostante io conosca questo programma da quando è uscito, solo ieri mi è venuto in mente di cercare delle storie su questo fandom e sono rimasta molto soddisfatta, quando ho trovato due fanfiction Jacob\Paul - che sono la mia Otp - tra cui la tua.
Essa non è lunghissima, ma è proprio la sua semplicità a renderla così bella e interessante.
In particolare, ho apprezzato il connubio perfetto tra dolore e rimorso, che Jacob si ritrova a provare dopo la morte del suo migliore amico, perché non è mai riuscito a dirgli quello che provava realmente per lui.
In sostanza, credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro nella descrizione dei suoi sentimenti.
E poi, solo perché hai chiamato Emma "lei", come se il suo nome fosse così brutto da non poter essere nemmeno pronunciato, mi ha fatto piacere.
Questo, non solo perché quella parola ha segnato il distaccamento definitivo tra quest'ultima e il giovane Wells, ma anche perché è un personaggio che non mi piace e per cui non provo alcun rispetto.
Adesso devo proprio andare e mi scuso per la recensione, che non è niente di che.
Spero di rileggere qualcosa di tuo, prima o poi.
Life.

14/04/13, ore 22:53

Come ho già detto tesoro mi piace un sacco!!! Certo mi hai spoilerato un po' ma colpa mia che sn irrimediabilmente indietro!
Molto delicata, dolce ed intima... e anche triste e romantica!
Un bacione! :*