Lilian.
di 48crash

25/10/15, ore 18:30

Ciao! Devo subito scusarmi per il "ritardo", ma sono nuovissima in questo fandom, quindi devo ancora leggere bene tutto quanto. La tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo, mi è piaciuto il modo in cui scrivi ed il fatto che il racconto sia incentrato su Martin (ho notato che purtroppo non ci sono molti "scritti" su di lui in questo sito), e soprattutto mi è piaciuto CIÒ che hai scritto! Penso che darò un'occhiata alle altre tue storie, perché questa mi ha ispirata davvero tanto. Ancora complimenti;)
_Nina1989_

09/05/13, ore 19:48

Ma salve,
che bella questa shot, mi era sfuggita finora; sono troppo presa con altre maledette cose, povera me.
Martin ispira sempre molte interpretazioni, ho notato; è, d'altronde, il VERO artista dei DM,il leader, ed una persona tutta a modo suo. Anche io suono e mi ha colpito la sua affermazione 'Rockumentary '93' nel Devotional, di suonare tutto in chiave minore, e della sua credenza che tutta la vita si potesse scrivere in chiave minore.
Poi ne vogliamo parlare...
Io sono sempre stata pro-Alan, ma il songwriting di Martin; il suo personaggio nel TTA, che secondo me è stato il più bello mai visto...
No way.
Bellissima storia, mi aggiungo alla mia collega per incitarti a scrivere ancora su questo fandom, è un piacere leggervi!
XXX
Babs

15/04/13, ore 11:38

Bene, bene, una nuova storia :) Povero Martin, lo immaginiamo sempre il più fragile... Spero di leggerti ancora (come avrai capito sono un'appassionata di storie sui Depeche)