La spirale dei sogni.
di CyanideLovers

17/04/13, ore 18:17

Buonsalve. Premetto che stavo girando tra le "storie originali" solo per cercare qualcosa di simile alla mia storia (quella che sto scrivendo intendo), ma sono stata attirata molto da questo capitolo e non mi sono minimamente pentita di averlo letto.

Intrigante, pauroso, scritto in maniera veramente magistrale (maaaa non so quanto potrà valere il mio giudizio... anyway), insomma really awesome.

Ovviamente la lunghezza non importa se il contenuto è così ricco, pieno. Guardacaso la poesia più; famosa che conosco è composta da una sola strofa di due versi (M'illumino d'immenso), quindi di questo non ti preoccupare minimente.^^

Spero tanto di leggere il seguito presto. Kiss xxx

(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:18 pm)

16/04/13, ore 15:37

Inquietante da morire, senza dubbio. Soprattutto perché, mentre leggevo, avevo davanti sempre il biancore del letto su cui lei era stesa ed il blu degli occhi di lui, quegli occhi 'che avevano qualcosa di sbagliato'. Sei stata brava a creare la giusta tensione fino alla fine, quando l'orrore si rivela nell'ombra dai denti aguzzi che divorano la ragazza. Attendo di scoprire altro.
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 03:38 pm)

15/04/13, ore 19:24

A parte qualche strano errore di battitura ammetto che questa storia comincia molto a intrigarmi.
E' vero che è un capitolo assai breve ma, forse a causa dello stile assolutamente crudo o dell'aura di inconscio mistero che spira da queste poche parole, mi mette addosso una leggiadra ansia di sapere qualcosa in più che personalmente mi diverte.
La inserirò per ora tra le seguite ma qualcosa mi dice che prestissimo passerà alle preferite.
Attendo con trepidazione il seguito.
Mirrine...