Methods of Mayhem
di Jaded_Mars

24/06/13, ore 19:50

WOW! Bravissima! Non è semplice mettere neso su bianco un sogno, io ci ho provato tante volte e... beh, meglio lasciar stare! Ma tu ci sei riuscita molto bene e credo che debba essere stato, così a prima vista, un sogno per nulla tranquillo hehe (:
mi piace molto come hai reso la storia e i personaggi, è intrigante fino alla fine! Complimenti!!

02/06/13, ore 13:41

Vorrei iniziare facendoti i complimenti: scrivi davvero bene e anche il vocabolario l'ho trovato decisamente ricco!
La storia è un po'... come dire... strana! Mette un po' d'ansia ahahah Ha un retrogusto un po' horror ;) Però è molto bella, mi è piaciuta davvero!
Molto carino è anche il dipinto generale che hai fatto di Nikki: dolce e premuroso, gli si addice! Non proprio lo stesso si può dire di Tommy: la premura e la delicatezza non sono certo un suo dono ahahah però nella sua infantilità ha un non so che di tenero e dolce :)
Detto ciò, complimenti ancora! Molto brava!
Un bacio :)

15/04/13, ore 18:35

Io lo sapevo che sarebbe venuta una figata; ne ero assolutamente certa! A parte il fatto che mettere per iscritto un sogno non è affatto semplice, quindi già questa è una cosa che ti fa davvero onore, in più si aggiunge il fatto che adoro (ma sul serio) il tuo modo di scrivere. Premetto: non trovo per nulla semplice scrivere in prima persona e mi disarma il fatto che tu lo faccia con una disinvoltura tale che io rimango senza parole, a muovere la bocca come un pesciolino rosso senza riuscire a dire nulla. Mi piace tutto: in primis mi piacciono i tuoi pensieri, riordinati nel caos e articolati in modo efficace; mi piace il fatto che tu sia riuscita a rendere comprensibile il caos del sogno, questa è la parte davvero complicata del racconto. La parte del pugno sullo sterno è stata fantastica (Tommy che si pavoneggia per avere fatto come Vincent Vega... ma vai a dormire, pirla!) ma ancor più esilarante è stata la parte dell'asciugamano che si inzuppa di sangue e voi tre che ridete come dei pagliacci incuranti del danno che sta avendo luogo (scene per la serie: "Ehi, guarda! Sanguino!" e tutti giù a ridere). Criptico il finale: il risveglio in ospedale; ma te l'hanno infilato nel braccio il super-ago o no? Mi sa che farai prima a dirmelo di persona ;) Comunque, ho notato una cosa: tu adori Tommy oltre misura, ma chissà perchè nei tuoi sogni è sempre Nikki ad essere carino e dolce; se mi vuoi sposare, dimmelo subito *pernacchia*

Gran lavoro (come sempre del resto); bravissima. E poi non mi venire a dire che non ti senti all'altezza per pubblicare un libro. Super bacio,
Twin-Nikki