Some hugs for me
di Final Alex

19/12/07, ore 21:13

La tua storia mi è capitata proprio a pennello! *-* Sono in astinenza ShikaIno e SasuIno e qui ne racchiude un pò...
Il tuo stile mi piace. Semplice e dolce, comprensibile e mai complesso. Mi piace il modo in cui hai delineato i personaggi e la storia. L'amore segreto di Shikamaru, i sentimenti confusi di Ino...e infine un Sasuke Uchiha che mi ha fatto sbavare. ù.ù
Quindi, per finire. Complimenti, spero la continuerai presto!*-*
A presto, Mimi.

Tinky Whisky
13/12/07, ore 20:41

nn ci posso credere!!!! O.O xk tutti qst malintesi, ank se la cosa è così evidente?? SI AMANO! uffy! Aggiorna presto!! la storia è stupenda!!!^-^ besos..

12/12/07, ore 22:04

noooooooooooooooooooooooo... ma perchè tutti questi malintesi??? ç_ç.... ke sfiga!!! ti prego, aggiorna presto, e fa ke le cose si aggiustinoalmeno un pò!!!!

22/11/07, ore 15:24

ke antipatico sasukeeeeee >.< come fa a non capire ke sarebbe perfetto con sakura??? cmq non ho capito bene quali erano le intenzioni dell'haruno... e ovviamente spero ke sasuke non esca con ino!!!! aggiorna presto, vohlio sapere come continua!!! by celiane4ever

10/11/07, ore 18:35

non ci credo... ke razza di casino!!!!! speriamo ke finisca tutto bene... XDDDD adoro le shikaino!!! aggiorna presto by celiane4ever

10/11/07, ore 16:18

Ho appena finito d leggere la tua ficcy...M è piaciuta sopratt la parte finale del terzo cappy...Compliments davvero...6 veramnt brava!!!Sxo d leggere presto altri cappy!!!Ciao ciao.Baci8...

06/11/07, ore 14:09

O.O questa cosa non me la sarei mai aspettata!!! cosa starà pensando davvero shika??? voglio sapere come continua! aggiorna presto by celiane4ever

05/11/07, ore 16:11

bella!!! mi ha incuriosita, e poi mi piace Shikamaru che consola Ino, son così dolci! *__* è scritta bene e l'ambiente scolastico mi piace molto, attendo con curiosità il prossimo capitolo!

05/11/07, ore 13:51

Interessante. Mi piacciono le Shika/Ino, molto più delle Tema/Shika che non le sopporto. Primo capitolo scritto bene, mi sono immaginata tutta la scena finale, molto dolce. Beh, aspetto aggiornamenti! ciao, terrastoria

04/11/07, ore 22:58

siiiiiiiiiiiiiiii w le shikaino e le sasusaku!! ^^ mi interessa un sacco, li adoro come coppia! aggiorna presto, voglio sapere come continua!! by celiane4ever