I need you, boy
di Final Alex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/08, ore 18:47

ciao è da un pò ke seguo la tua fanfic e mi piace tanto, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire e se cè veramente qualcosa tra Ino e Shikamaru ciao ciao

11/03/08, ore 13:06

bravo!!! finalmente hai aggiornato!!!! ke bello questo chappy, il rapporto tra i fratellini è stato davvero spiegato bene, complimenti!!! povera tem alla fine è scoppiata e ha rivelato le sue angoscie e paure, le difficoltà con cui ha convissuto fino a quando non ha incontrato shika! bene bene adesso si avvicina la fine eheh, non vedo l'ora ke quei due facciano la pace e tornino insieme!!! questa volta aggiorna prima ok? non farmi apsettare troppo!XD baci ciao da stefy^^

10/03/08, ore 21:30

bellissimo capitolo anche se se tristissimo ç__________ç ottimo forza kanky forza gaara!!!!ciao baci!!ps:sn xari-chan solo che ho cambiato nick per registrarmi^^

30/01/08, ore 15:39

si ke bello il chappy tutto dedicato a shika, è meraviglioso!!!^^ molto bravo e adesso ke shika ha capito chi è quella "LEI" andrà da tem a riaggiustare la situazione!!!! come sono felice ^O^, basta ke ino non faccia la dispettosa e si metta tra loro due >_____< ma tanto a quella ci penso io!! XD eheheheh....... cmq bravo complimenti rendi molto bene il personaggio di shika! un bacio anche a te a presto ciao da stefy

30/01/08, ore 14:39

shika si deve far valere !! èe deve riconquistare il cuore di tem !!speriamo che ino non si metta in mezzo se no farà soffrire ancor di + tem-chan...aggiona presto ,un bacio!!

30/01/08, ore 13:22

Che bello!!! Pensavo che lo facessi stare con quella ino...invece sembra che andrà da Tem... Capitolo Stupendo... Federico

26/01/08, ore 18:59

ke capitolo toccante e commovente!!! dio non ci posso credere! bellissimo come hai descritto lo stato d'animo di temari grazie alla lettera!!!!!! ha ragione forse l'amore non fa x lei ma......... shika fai qualcosa!!!!!! porca miseria non posso vedere tem soffrire così!! ç_____ç è sempre colpa di ino-pig!!! cmq bravissimo perkè il chappy era meraviglioso, ti è uscito particolarmente bene! un bacione da stefy^^

26/01/08, ore 16:39

sigh mi sto commuovendo !!povera tem quella maledetta vipera di ino si è messa in mezzo!!grrrr aggiorna presto !!=)

22/01/08, ore 21:10

sigh che capitolo commovente dal punto di vista della tristezza di tem-chan io ino la distruggo!!!!!!! la vedo bene solo con kanky O_o adorabili i fratellini della sabbia !! aggiorna presto baci !!

22/01/08, ore 19:51

non posso credere ke tu abbia aggiornato così presto! BRAVISSIMO!!!! cmq chappy bellissimo mi è piaciuto molto come hai descritto i pensiri di tem, così profondi e mooooooolto tristi!!! però shka ke porta i capelli sciolti?? O_________O GIURO ke a quel brutto manico di scopa di INO-pig la faccio fuori con le mie manine!!!!!!!XD cmq spero ke farai risolvere bene la situazione e ke ci saranno risvolti interessanti x shika e tem^^ kiss kiss da stefy^^ aggiorna presto, please...

22/01/08, ore 18:45

NON UCCIDERLA?? SCHERZI VERO? IO QUELLA LA DISINTEGRO! giuro che la vaporizzo, anzi no! vaporizarla non posso dato che poi andrebbe a diventare una nuvola e Shika guarda le nuvole, magari potrei ridurla in polvere, questo farebbe un gran piacere a Tem! cmq, il chappy è stato un pò triste, per me che adoro Shika e Tem! ino la odio ancora di più! e Shika, che dire, spero solo che si rimetta con Tem! altrimenti, non so proprio cosa pensare, mi distruggeresti ogni mia aspettativa! un bacione grande, alla prossima!

21/01/08, ore 21:44

"Porco gatto" XD d'ora in poi lo dirò ogni due secondi XDDDDD altro bellissimissimo capitolo *__* Gaara e Kankuro che tramano sono... beh, sono il massimo! XDDDD Devi veramente scusarmi per il tempo che ci sto mettendo a finire quella storia che dovevo mandarti mesi fa =__=' ma sono in piena crisi mistica e ho appena passato un periodo di follia pura O___O credo di non essere mai stata così fuori in vita mia... vabbè, oramai è passata u.u Parlando della storia, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo cap perchè questa storia è TROPPO divertente!!!! (già che sono qui, tu c'eri sabato all'incontro con gli altri? se sì, come è andata?) Baxxxxxx, neki-chan

21/01/08, ore 21:30

ciao alex! scusa se non ho mai commentato la tua ficcy ma non ero registrata quando l'hai iniziata!!! cmq finalmente posso commentarla e ti devo fare i miei più sinceri complimenti!!! è davvero molto carina!!!!! però questo chappy è davvero triste e INO la deve smettere di stare appicicata a SHIKA!!!!!!!!!!!!!! lui è solo di TEM!!!!! brutta ochetta biona.......>__< mamma mia quanto la ODIO!!! cmq ha ragione temari, può vuol dire tante cose quella scena........ però speriamo abbia ragione kanky!!!XD spero aggiornerai presto quindi alla prox baci8 da stefy^^

21/01/08, ore 21:22

em da dove cominciare emm..scusa ti devo mille scuse davvero non era mia intenzione scriverti al femminile SORRY !!!!!!x il cap ho adorabili kankuro e gaara come siete protettivi nei confronti di tem !! *_* veramente bel cap continua così ciao ciao (scusa ancora XD )

21/01/08, ore 20:36

ciao complimenti altro chappy bellissimo! stupendo anche se un pochino doloroso, io giuro che Ino la ammazzo! altro che cuore strappato via, io glielo cavo il cuore se solo prova a toccare Shika! lui deve stare con Tem! cmq complimenti ancora, un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]