Ritornerai, perché tutti ritornano.
di xmarieclaire

02/09/15, ore 23:27

Abbastanza malinconica, ma anche ora ho delle piccole critiche da farti se tu avrai il buon cuore di leggere le mie recensioni. Il testo iniziale, le prime quattro righe e mezzo quasi, sono abbastanza macchinose, difficili da leggere, ti consiglio di creare un concetto più chiaro agiustando la puntegiatura e sottilenando meglio i soggetti, so che forse potrebbe diventare ripetitivo, ma la lingua italiana ci da varianti quasi illimiatate, usale e non risulterà qualcosa malvagia. Per quanto riguarda il resto perfettamente in linea con il tema e con la descrizione, al solito ampliana un tantino.

26/04/13, ore 15:56

ODDIO È BELLISSIMA ASDFGH davvero, è scritta molto bene e anche se è breve è davvero stupenda. Mi ci ritrovo molto, ti faccio ancora i complimenti perché ci hai messo l'anima ed è una cosa che ormai purtroppo in pochi fanno quando scrivono. Stupenda ♡ #teamsexvato

26/04/13, ore 15:51

beh è veramente bella
giuro e poi ti capisco
anche a me manca follemente una persona
che vabbeh lasciam stare..è stupendamente bella *-*
un bacione <3

26/04/13, ore 13:25

La lettera scritta mi ricorda perfettamente come la mia situazione psicologica attuale. Sono riuscita a rispecchiarmi nelle tue parole, non so se vere oppure basate più sulla fantasia che la realtà, ma fatto sta che è vero. L'amore funziona così, spesso ci chiediamo "come sarebbe andata se..", ci chiediamo se l'altro ci pensa, ci chiediamo se in fondo abbiamo mai signifcato quacosa per loro oppure siamo stati delle velocissime meteore. E dopo tutto quel tempo speso a farci domande di cui non avremo mai risposta, ci rendiamo conto che abbiamo bisogno d'andare avanti, e a volte preferiremmo dimenticare ciò che si è vissuto insieme piuttosto che continuare in questo stato di "sospensione", e non ci resta altro che accettare e conviverci fino a quando non ci renderemo conto che il dolore c'è, ma in lontananza. Che fa male ancora, ma è diventato sopportabile. Allora si è pronti a continuare, finalmente.
Questa recensione è diventata più una riflessione personale su ciò che ho colto dalle tue parole che una critica sulle tue capacità di scrittura, e mi dispiace ma non sono in grado di darne. E si nota bene anche la confusione interiore che ho nell'esprimere concetti di per sé abbastanza semplici.
Comunque mi piace perché è ben scritta, forse avrei amato qualche dettaglio e riflessione in più, ma sono gusti.
Alla prossima, magari.
Reggy.

22/04/13, ore 16:10

OMG è molto molto bella, mi piace molto come scrivi, premetto che tendo a non leggere le OS, per il semplice fatto che sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo!
Infatti anche in questo caso è così, non è che vuoi farne una storia no eh?
Io la seguirei u.u
E' molto bella davvero, un bacione!

20/04/13, ore 00:45

Tesorino :( come stai? Ho letto che la storia è vera :( mi dispiace tanto...comunque mi piace questa breve oneshot...è delicata ma al tempo stesso forte... Sei riuscita a farmi venire i brividi... Bravissima <3 un bacio

19/04/13, ore 18:41

Bella, molto...
Mi piace tantissimo la lettera e questo non mi aiuta a tirare su il mio morale! x''D
Complimenti, davvero!
Un bacio,
Francy

16/04/13, ore 15:10

Sigh sigh..è troppo triste :( cioè la storia è così bella e delicata ed anche vera, ma la lettera è davvero davvero drammatica, forse anche perchè è reale ed io mi ci potrei anche rispecchiare (anzi mi ci rispecchio proprio!).. Vabbè tu scrivi davvero molto bene, tanti tanti complimenti! :) solo una curiosità: la storia è autobiografica? :)
A presto! :)
p.s: se ti va di passare da me a leggere la mia originale, mi farebbe contenta sapere cosa tu ne pensi!